---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kiev, distrutto oltre il 30% dei tank russi. Kadyrov, Severodonetsk in nostro controllo- Nepal, persi i contatti con aereo A bordo si trovano 22 persone- Putin a Macron e Scholz: 'Pronti al dialogo' Mosca: 'Nuovo test sul missile ipersonico'- Mosca: 'Nuovo test del missile ipersonico. Kherson ha chiuso gli accessi in Ucraina'- Trump: 'Ci riprenderemo la Casa Bianca'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 13 maggio 2022

LE ATTIVITÀ DELLA SCUOLA DI CICLISMO DELLA PAVIND BIKE TEAM ENTRANO NEL VIVO

SULMONA - "Vi aspettiamo nella nostra sede di Viale della Repubblica a Sulmona sabato 14 maggio a partire dalle 14.30 per lezioni gratuite dimostrative. Oltre alla descrizione delle attività che verranno svolte, vi mostreremo le nostre strutture che verranno utilizzate, in totale sicurezza, dalle ragazze e dai ragazzi durante l’attività sportiva.L’Open day sarà il primo di una serie di appuntamenti volti a scoprire la bellezza di praticare uno sport a contatto con la natura e a promuovere la pratica del ciclismo. Potrete conoscere da vicino la nostra realtà: troverete i tecnici, i collaboratori, atlete e atleti già tesserati per la nostra società. Tutto lo staff, a partire dal presidente, sarà pronto a rispondere a tutte le vostre domande e a soddisfare ogni curiosità.La Scuola di Ciclismo della Pavind Bike Team offre l’opportunità di far allenare i ragazzi nel BP Park di Sulmona, nei Trails di Roccacasale e nella Palestra Top Club durante il periodo invernale.. Il programma prevede quattro appuntamenti alla settimana: lunedì, martedì, giovedì e sabato con lezioni gratuite per i neo iscritti. 

I corsi saranno suddivisi per categorie in base all'età.Il nostro staff è altamente qualificato: metteremo a disposizione delle ragazze e dei ragazzi 3 tecnici della Federazione Ciclistica Italiana; 3 corridori agonisti; 1 istruttore Isef. Grazie alla collaborazione con i negozi di bici Bike Shock e De Panfilis Sport, gli iscritti alla Scuola avranno il supporto di meccanici qualificati. Inoltre, per facilitare la partecipazione alle attività, viene data la possibilità di lasciare le bici degli iscritti al sicuro in un deposito. Abbiamo previsto allenamenti specifici anche per coloro che vogliono vivere il ciclismo a livello agonistico.Le attività, sebbene entrino nel vivo e con maggior intensità durante la primavera e l'estate, proseguono durante tutto l'anno: in inverno gli allenamenti si svolgeranno in palestra grazie alla collaborazione con la Palestra Top Club di Sulmona, adiacente la sede della Scuola di Ciclismo.Tutte le nostre attività saranno tempestivamente pubblicate sul sito: www.pavindbikeeam.it"

Nessun commento: