---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vaiolo delle scimmie, altri due casi confermati in Italia- Kiev: 'Stop ai combattimenti a Mariupol'. Putin: 'Fallito attacco cyber contro la Russia'- Zelensky: 'Donbass è distrutto, un inferno'. Video Nyt, prove di civili giustiziati a Bucha- Draghi: 'In Ucraina un dramma da Putin spaventoso errore'- Scendono Rt e incidenza. Cala occupazione intensive-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

giovedì 12 maggio 2022

L'ARTE SENSITIVA DI MISHAN IN ESPOSIZIONE ALLA FORTEZZA DI CIVITELLA DEL TRONTO.“IL CRITICO D'ARTE MASSIMO PASQUALONE, CURATORE DELLA MANIFESTAZIONE, ELEVA LE QUALITA' DELL'ARTISTA ABRUZZESE”


                                                               CIVITELLA DEL TRONTO -"La Fortezza di Civitella del 
Tronto, una delle realtà più visitate in assoluto dell'Abruzzo con i suoi quasi 50.000 visitatori annui, ospiterà una personale dell'artista emergente originaria di Molina Aterno, Maurizia Nardella in arte Mishan.
I suoi capolavori “Rain in Dublin”, “la figlia segreta” ,“Il Risveglio” ,“Connessione”, “Il caos e la quiete”, “face of the war” ( capolavoro quest'ultimo che occupa la copertina della rivista 2022 dell'International Police Association insieme al volto di Sharbat Gula immortalato dal noto fotografo Steve McCurry), insieme a diverse altre sue opere, riempiranno gli spazi espositivi all'interno della splendida location incastonata nella Fortezza posta affianco al Palazzo del governatore qual è la Chiesa di San Giacomo.L'esposizione delle opere di MISHAN è stata fortemente voluta ed approvata dal noto critico d'Arte Massimo Pasqualone che in questa emergente artista ci crede e sul cui innato talento vuole investire.

La mostra dedicata a Mishan entra a far parte della manifestazione “LA FORTEZZA DELL'ARTE”, noto appuntamento con l'arte che conte patrocinato dal Comune di Civitella del Tronto ed il cui curatore è proprio Il noto critico d'arte Pasqualone.Appuntamento quindi a partire dal 15 di Maggio al 02 Giugno presso la Fortezza di Civitella del Tronto".

Nessun commento: