news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia fa entrare le Ong, porti sicuri per tre navi- Putin: 'E' inevitabile un accordo sull'Ucraina'- A Lampedusa nave ong, sbarcati 33 migranti- Iran. Spari ai genitali e al seno, impiccato un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 maggio 2022

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI: A SULMONA I PRIMI RISULTATI DI RILIEVO

SULMONA - "Si è conclusa a Sulmona la prima giornata dei campionati regionali individuali assoluti di atletica leggera. L’evento, riservato agli atleti over 16 anni dalla categoria Allievi in su, ha fatto registrare il record regionale di Ludovica Montanaro.La giovane teatina (classe 2001) dell’Atletica Gran Sasso Teramo è riuscita a piazzare il lancio vincente con la misura di 14.58 metri. Presente, inoltre, il discobolo Nazzareno Di Marco delle Fiamme Oro Padova che ha scelto nuovamente Sulmona in vista degli appuntamenti internazionali.

Di Marco, convocato per i prossimi Giochi del Mediterraneo, ha oggi stabilito la migliore misura stagionale in 61,11. Per quanto riguarda gli atleti della società organizzatrice Amatori Serafini Sulmona, c’è da registrare il personale di Stefano Fortunato che, al suo primo anno Allievi, ha corso i 100 metri in batteria con il tempo di 11″80.




Prestazione che è stata quasi eguagliata nella finale, sempre dei 100 metri, con il sesto posto corso in 11″81. A presenziare alla manifestazione il presidente regionale della Fidal Abruzzo, Massimo Pompei, ed il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro. Domani si replica con le altre gare, a partire dalle 15.45, dei campionati regionali individuali assoluti che rappresentano l’ultima fase per stabilire il minimo di partecipazione al Challenge di Firenze, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.














Nessun commento: