ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ranucci va avanti, lavora sul nuovo ciclo di Report - Cinque italiani nel villaggio palestinese assediato dai coloni israeliani - Caccia italiani abbattono in Lettonia un drone "probabilmente ucraino"- Giovane ucciso a Trani, fermato un 17enne per omicidio volontario - Incidente in un'officina nel Reggino, muore un meccanico di 31 anni - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponamento a catena sull'A24 con chilometri di coda, tre feriti - Colpito per difendere il figlio, Asl "al via l'iter per certificare la morte"- Consiglio Abruzzo, nella seduta odierna al vaglio assestamento bilancio -

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONSIGLIO REGIONALE: "ASSESTAMENTO APPROVATO DALLA MAGGIORANZA CON IL PARERE CONTRARIO DEI REVISORI". PATTO PER L’ABRUZZO “IL MAXI EMENDAMENTO DELLA DESTRA, PER SANARE L’AMMANCO DI 56 MILIONI, NON HA COPERTURE CERTE”

L'AQUILA - "L’Assestamento non è assestato, tanto che la maggioranza è costretta ad approvarlo con il parere contrario del Collegio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 maggio 2022

ANTONELLA DI NINO: "ANCHE PROSSIMI 5 ANNI ALL'INSEGNA DEL LAVORO PER LA COMUNITÀ"

PRATOLA -"Tantissimi finanziamenti, opere e buone pratiche amministrative, per un modello di amministrazione che seguiremo anche nei prossimi 5 anni, per fare ancora tanto". Esordisce così Antonella Di Nino nella manifestazione elettorale di Pratola Bellissima in un gremito Teatro "D'Andrea"."Completeremo la ricostruzione post sisma - sottolinea il candidato a Sindaco che punta al secondo mandato - e chi sminuisce l'importanza straordinaria del lavoro fatto dalla mia Amministrazione si chieda perché 26 milioni di euro di risorse sono arrivati solo a partire  dal 2017, mentre prima si era quasi al palo".

Pratola Peligna vedrà realizzata una vera rivoluzione urbanistica con il Piano di Recupero perché, continua il Sindaco uscente, "Valle Madonna non è solo lo sblocco di una strada, nostro indiscutibile merito, ma uno spazio da connettere e collegare con le altre aree del paese, con una serie di opere che miglioreranno la vita della nostra comunità, a iniziare dall'area parcheggio da 60 posti ormai pronta". 

Antonella Di Nino insiste sulle opere pubbliche, sottolineando la lungimiranza della scelta di inserire Palazzo Colella in un aggregato post sisma "che lo renderà nei prossimi mesi una struttura pienamente funzionale" e annunciando l'imminente avvio dei lavori nella Piazzetta del quartiere Schiavonia. 

Poi, il passaggio sulle strutture scolastiche dopo la costruzione del nuovo Polo: Piazza Indipendenza deve diventare un Centro permanente di cultura, mentre nell'ex Scuola media di via Circonvallazione occidentale si punta a realizzare un parcheggio multipiano con le risorse, già richieste, del Pnrr. "L'edificio di Via Colella resterà invece il centro per la gestione delle eventuali emergenze", chiosa il candidato Sindaco di Pratola Bellissima che elogia la squadra per la compattezza e la competenza mostrate, prima del saluto e della presentazione della nuova lista". 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina