ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 maggio 2022

ANTONELLA DI NINO: "ANCHE PROSSIMI 5 ANNI ALL'INSEGNA DEL LAVORO PER LA COMUNITÀ"

PRATOLA -"Tantissimi finanziamenti, opere e buone pratiche amministrative, per un modello di amministrazione che seguiremo anche nei prossimi 5 anni, per fare ancora tanto". Esordisce così Antonella Di Nino nella manifestazione elettorale di Pratola Bellissima in un gremito Teatro "D'Andrea"."Completeremo la ricostruzione post sisma - sottolinea il candidato a Sindaco che punta al secondo mandato - e chi sminuisce l'importanza straordinaria del lavoro fatto dalla mia Amministrazione si chieda perché 26 milioni di euro di risorse sono arrivati solo a partire  dal 2017, mentre prima si era quasi al palo".

Pratola Peligna vedrà realizzata una vera rivoluzione urbanistica con il Piano di Recupero perché, continua il Sindaco uscente, "Valle Madonna non è solo lo sblocco di una strada, nostro indiscutibile merito, ma uno spazio da connettere e collegare con le altre aree del paese, con una serie di opere che miglioreranno la vita della nostra comunità, a iniziare dall'area parcheggio da 60 posti ormai pronta". 

Antonella Di Nino insiste sulle opere pubbliche, sottolineando la lungimiranza della scelta di inserire Palazzo Colella in un aggregato post sisma "che lo renderà nei prossimi mesi una struttura pienamente funzionale" e annunciando l'imminente avvio dei lavori nella Piazzetta del quartiere Schiavonia. 

Poi, il passaggio sulle strutture scolastiche dopo la costruzione del nuovo Polo: Piazza Indipendenza deve diventare un Centro permanente di cultura, mentre nell'ex Scuola media di via Circonvallazione occidentale si punta a realizzare un parcheggio multipiano con le risorse, già richieste, del Pnrr. "L'edificio di Via Colella resterà invece il centro per la gestione delle eventuali emergenze", chiosa il candidato Sindaco di Pratola Bellissima che elogia la squadra per la compattezza e la competenza mostrate, prima del saluto e della presentazione della nuova lista". 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina