SULMONA - Stamattina, a palazzo San Francesco, l'assessore allo Sport Attilio D'Andrea, ha incontrato l'atleta Manuela Spica, per consegnarle il collier del bimillenario ovidiano, quale riconoscimento, da parte dell'Amministrazione, per aver conseguito, insieme alla sua squadra, il 3^ posto ai mondiali di scherma, svoltisi recentemente a Dubai.L'Assessore si è complimentato con Manuela per il successo ottenuto e per il suo straordinario e appassionato impegno nella scherma che, con grande sacrificio, porta avanti da oltre 10 anni, senza mai trascurare gli adempimenti scolastici."L'augurio, per il futuro, è quello di vedere la nostra atleta salire sul podio più alto, per festeggiare insieme alla sua famiglia e all'intera città tutto il successo che merita".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento