SULMONA - La Torcia della Pace, accolta nel piazzale della Scuola di Polizia Penitenziaria, oggi c' è stata la benedizione del vescovo di Sulmona Valva Michele Fusco, durante una cerimonia che si è svolta questa mattina nella sede del Vescovado, alla presenza dell' Avis Sulmona e del corpo di Polizia Penitenziaria.Presenti Domenico Leone dell'Avis e Giuseppe Ninu' per il corpo di polizia penitenziaria, insieme ad alcuni agenti del corpo.Presente anche il nuovo direttivo del Panathlon Club di Sulmona.La TORCIA rappresenta lo spirito e l’impegno che ognuno deve profondere per rendere il mondo un posto migliore, più fraterno e unito simboleggiato dalla fiamma che non dovrà mai smettere di ardere.La BICI, il mezzo di trasporto democratico, che avvicina i ricchi e i poveri, non inquina e riduce le distanze tra gli uomini.Il programma prosegue nei prossimi giorni.Domani mattina martedi 5 aprile la torcia sara’ ricevuta dal sindaco della citta’di Sulmona.Mercoledi 6 aprile alle ore 10 la torcia lascera’ la citta’ con partenza dal piazzale vittime del dovere.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento