SULMONA - La Torcia della Pace, accolta nel piazzale della Scuola di Polizia Penitenziaria, oggi c' è stata la benedizione del vescovo di Sulmona Valva Michele Fusco, durante una cerimonia che si è svolta questa mattina nella sede del Vescovado, alla presenza dell' Avis Sulmona e del corpo di Polizia Penitenziaria.Presenti Domenico Leone dell'Avis e Giuseppe Ninu' per il corpo di polizia penitenziaria, insieme ad alcuni agenti del corpo.Presente anche il nuovo direttivo del Panathlon Club di Sulmona.La TORCIA rappresenta lo spirito e l’impegno che ognuno deve profondere per rendere il mondo un posto migliore, più fraterno e unito simboleggiato dalla fiamma che non dovrà mai smettere di ardere.La BICI, il mezzo di trasporto democratico, che avvicina i ricchi e i poveri, non inquina e riduce le distanze tra gli uomini.Il programma prosegue nei prossimi giorni.Domani mattina martedi 5 aprile la torcia sara’ ricevuta dal sindaco della citta’di Sulmona.Mercoledi 6 aprile alle ore 10 la torcia lascera’ la citta’ con partenza dal piazzale vittime del dovere.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento