---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti - Stefania Craxi presidente della Commissione. Ira del M5s: 'Vogliono farci fuori, emarginarci'- Ai non vaccinati over 50 in arrivo 1,2 milioni di multe- 'Ok Finlandia-Svezia nella Nato'. Russia, via 24 diplomatici Italia- Finlandia e Svezia chiedono adesione a Nato.'La Duma valuta ritiro Mosca da Oms e Wto'- Gb: inflazione di aprile al 9%, la maggiore da oltre 40 anni- .

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

LIRIS: DOLORE E CORDOGLIO PER INCIDENTE ASILO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

mercoledì 13 aprile 2022

LA RIVOLUZIONE ECOLOGICA DELLE CITTÀ PASSA DALLE DUE RUOTE: GIOVEDÌ 14 APRILE, IN PIAZZA DEL MERCATO, IL ROTARY CLUB DI AVEZZANO DONERÀ ALLA COMUNITÀ, LE RASTRELLIERE PER BICICLETTE

AVEZZANO - "La lotta al cambiamento climatico e la mobilità sostenibile sono direttamente collegate alla transizione ecologica e ad un nuovo approccio ai trasporti il cui futuro è prossimo. Per questo il Rotary Club di Avezzano, di cui è Presidente Federico Piccone, nella giornata di domani, giovedì 14 aprile, alle ore 12,30 presso Piazza del Mercato, donerà alla collettività della Città di Avezzano le rastrelliere portabici utili ed utilizzabili da subito. L’iniziativa rientra in uno dei progetti strategici dell’anno rotariano corrente e, data la sua importanza per la tematica della Transizione ecologica, è sostenuta anche dal Distretto 2090. Il Rotary intende divulgare questo concetto del processo di innovazione tecnologica, in quanto il cambiamento della società passa proprio per il rispetto dei criteri della sostenibilità ambientale, tenendo conto anche di quanto previsto dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite che dello sviluppo sostenibile fa un obiettivo irrinunciabile".

Nessun commento: