---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kiev, distrutto oltre il 30% dei tank russi. Kadyrov, Severodonetsk in nostro controllo- Nepal, persi i contatti con aereo A bordo si trovano 22 persone- Putin a Macron e Scholz: 'Pronti al dialogo' Mosca: 'Nuovo test sul missile ipersonico'- Mosca: 'Nuovo test del missile ipersonico. Kherson ha chiuso gli accessi in Ucraina'- Trump: 'Ci riprenderemo la Casa Bianca'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 aprile 2022

IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI COME UN "SARTO". PREVISIONI FATTE SU MISURA E CUCITE ADDOSSO AI SUOI FOLLOWERS

INTANTO ANCHE STAMATTINA -10° A PIANO DELLE 5 MIGLIA.L'AQUILA - "Non è solo Navelli ad aver reso l'Abruzzo degno di essere rappresentato dal punto di vista mediatico ma anche una persona che, in fatto di bravura, sta rendendo gli onori alla regione Verde d'Italia.Non smette di sbalordire, infatti, con le sue azzeccatissime previsioni, il metereologo aquilano Stefano Bernardi.Ancora una volta, con la sua precisione ed innata capacità, ha cucito addosso a tutti i followers che hanno avuto la fortuna di seguirlo, delle previsioni fatte davvero su misura.Lo diceva da una settimana che ci sarebbe stato freddo  e qualche rada precipitazione nel weekend pasquale e, con una precisione sbalorditiva, così è stato.
Se più indizi fanno una prova allora non c'è che relegare il metereologo abruzzese a rango dei migliori professionisti del campo.
Umile ed estremamente sensibile, Bernardi sta regalando delle bellissime pagine di passionevole efficienza in materia previsionale.
Grazie alla sua capacità di leggere il microclima insito in Abruzzo e non solo, offre degli spunti utili per organizzare al meglio le attività di ciascuno di noi.
Come dire, una garanzia!
A lui vanno i complimenti di centroabruzzonews e, crediamo di poter dire, i ringraziamenti di chi, per merito suo, ha saputo gestire al meglio la due giorni pasquale.
Intanto stamattina si sono registrati temperature da brividi sugli altipiani e non solo.
Segnaliamo ( grazie ai dati forniti dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris in collaborazione con meteo Chieti):
-9.9 a piano delle cinque miglia;
-9.1 ai Piani di Pezza;
-8.5 Quarto Santa Chiara;
-7.5 Campo Felice e Rocca di Mezzo;
- 6.3 Navelli".

Nessun commento: