ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - FdI attacca il Colle: "Consiglieri contro Meloni? Smentiscano". La replica: "Sconfina nel ridicolo"- Disservizi globali alla rete Internet, problemi a siti e app - Suv contro auto a Milano, due indagati per omicidio stradale - Ora legale tutto l’anno, l’Italia avvia l’iter: raccolte 352mila firme per renderla permanente - Approvata la risoluzione Usa su Gaza. Astenute Cina e Russia. Plauso di Israele a Trump -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un bus con a bordo 20 studenti è finito in un fosso dopo lo scontro con un'auto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto fuori strada nel Pescarese, grave donna di 26 anni - Cantieri su A14: sondaggio Cna, da lavori stress e disagi - Sindaco Pescara, tariffe parcheggi sono le più basse d'Italia - Contro il 'caro parcheggi' martedì sera negozi a luci spente in centro a Pescara - Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa - Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

FESR ABRUZZO: MARSILIO E QUAGLIERI , 22 MILIONI PER LA REGIONAL AREA NETWORK CON IL DIGITALE UN ABRUZZO CUORE PULSANTE DI UN CENTRO ITALIA CONNESSO

L'AQUILA - «L’Abruzzo sta compiendo un passo decisivo verso una digitalizzazione ad alte prestazioni, grazie a un’infrastruttura pubblic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 aprile 2022

IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI COME UN "SARTO". PREVISIONI FATTE SU MISURA E CUCITE ADDOSSO AI SUOI FOLLOWERS

INTANTO ANCHE STAMATTINA -10° A PIANO DELLE 5 MIGLIA.L'AQUILA - "Non è solo Navelli ad aver reso l'Abruzzo degno di essere rappresentato dal punto di vista mediatico ma anche una persona che, in fatto di bravura, sta rendendo gli onori alla regione Verde d'Italia.Non smette di sbalordire, infatti, con le sue azzeccatissime previsioni, il metereologo aquilano Stefano Bernardi.Ancora una volta, con la sua precisione ed innata capacità, ha cucito addosso a tutti i followers che hanno avuto la fortuna di seguirlo, delle previsioni fatte davvero su misura.Lo diceva da una settimana che ci sarebbe stato freddo  e qualche rada precipitazione nel weekend pasquale e, con una precisione sbalorditiva, così è stato.
Se più indizi fanno una prova allora non c'è che relegare il metereologo abruzzese a rango dei migliori professionisti del campo.
Umile ed estremamente sensibile, Bernardi sta regalando delle bellissime pagine di passionevole efficienza in materia previsionale.
Grazie alla sua capacità di leggere il microclima insito in Abruzzo e non solo, offre degli spunti utili per organizzare al meglio le attività di ciascuno di noi.
Come dire, una garanzia!
A lui vanno i complimenti di centroabruzzonews e, crediamo di poter dire, i ringraziamenti di chi, per merito suo, ha saputo gestire al meglio la due giorni pasquale.
Intanto stamattina si sono registrati temperature da brividi sugli altipiani e non solo.
Segnaliamo ( grazie ai dati forniti dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris in collaborazione con meteo Chieti):
-9.9 a piano delle cinque miglia;
-9.1 ai Piani di Pezza;
-8.5 Quarto Santa Chiara;
-7.5 Campo Felice e Rocca di Mezzo;
- 6.3 Navelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina