---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vaiolo delle scimmie, altri due casi confermati in Italia- Kiev: 'Stop ai combattimenti a Mariupol'. Putin: 'Fallito attacco cyber contro la Russia'- Zelensky: 'Donbass è distrutto, un inferno'. Video Nyt, prove di civili giustiziati a Bucha- Draghi: 'In Ucraina un dramma da Putin spaventoso errore'- Scendono Rt e incidenza. Cala occupazione intensive-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

sabato 23 aprile 2022

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL, VITTORIA PER 11- 0 CONTRO IL LIONS BUCCHIANICO, MA LA B E’ RIMANDATA

VIDEOSULMONA - "Festa promozione solo rimandata per il Sulmona Futsal che, nella giornata che ha rappresentato il ritorno al Palasport Serafini, vince per 11-0 contro il Lions Bucchianico ma c’è stata anche la vittoria della vice capolista Sport Center per 2-1 nella stracittadina con il Futsal Celano. Grandi emozioni per il ritorno a casa nella struttura dell’Incoronata colorata di biancorosso con palloncini e bandiere per quel che è stata una giornata importante per lo sport cittadino. La gara non è mai stata messa in discussione dalla squadra di Benjamin Fonte contro un avversario fortemente falcidiato dalle assenze. Il Sulmona, privo di Ginnetti infortunato, passa subito in vantaggio con Giansante su assist di Ed Dyoury. A seguire altre occasioni dei padroni di casa ed il raddoppio con Veneziale. Il primo tempo scorre via senza problemi e con altre marcature dei padroni di casa, a segno anche con De Vincentis. C’è spazio poi per il gol di Ed Dyoury e per la doppietta di Davide De Vincentis che chiude il primo tempo su 5-0. Nella ripresa i biancorossi incrementano il punteggio con Omar Ed Dyoury che firma anche lui la doppietta. La squadra di Fonte è un rullo compressore e riesce a portare a sette le marcature con Tomasi Conti.





C’è poi l’ingresso in campo di Andrea Liberatore, bandiera del Sulmona Futsal e beniamino del pubblico, che, tornato a far parte del gruppo, viene acclamato dai presenti. E lui ringrazia tutti con una doppietta: due gol nel giro di due minuti, al 12′ ed al 15′, che fanno esplodere di gioia i tifosi. Sul 9-0 il Sulmona Futsal colpisce due volte il palo con Junior e poi c’è il gol del classe 2000, Andrea Biancone, ed un minuto dopo trasforma anche Notarandrea. Non finisce qui perché c’è un palo del Lions Bucchianico con Graziani e, successivamente, stampa la palla sul palo anche Notarandrea. E’ l’ultimo sussulto del match vinto dal Sulmona Futsal per 11-0. I biancorossi rimandano di una settimana la festa per la serie B: il grande appuntamento ci sarà sabato prossimo vincendo a Silvi Marina contro l’ultima in classifica Dynamo Faras.


SULMONA FUTSAL: Degli Esposti, Biancone, Giansante, De Vincentis, Liberatore, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Tomasi Conti, Nunes Freire, Notarandrea. Allenatore Fonte.


LIONS BUCCHIANICO: Di Simone, Ciuffini, D’Alonzo, Talucci, De Sanctis, Graziani. Allenatore Sirolli.


Arbitri: 3′ pt Giansante, 8′ pt Veneziale, 17′ pt De Vincentis, 18′ pt Ed Dyoury, 21′ pt De Vincentis, 1′ st Ed Dyoury, 6′ st Tomasi Conti, 12′ e 15′ st Liberatore, 22′ st Biancone, 23′ st Notarandrea.


Note: ammoniti De Sanctis e Ciuffini.



Nessun commento: