---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colloquio tra i capi degli eserciti Usa-Russia. Kiev, chiesto l'ergastolo per il soldato russo- La madre: 'Chiedo scusa'. Stabili le due bimbe ferite- La Russia pronta a riprendere i colloqui. Il vice capo di Azov Palamar si è arreso- Ucraina, bombe sul Donbass morti 10 civili, anche 2 bimbi- Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti -

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

martedì 19 aprile 2022

"APPELLO ALLA PACE"

SULMONA - "Diciamola una volta per tutte con chiarezza. Chi è contro o pro Putin è un tifoso ultras di periferia, convinto che trattasi di un derby. Chi ha capito che trattasi di sicurezza mondiale: ha a  cuore la Pace, al fine di scongiurare una escalation. Il Papa lo ha capito più dei vari capoccia europei. Per gli USA e la Russia sono operazioni tecniche di guerra mondiale, l'Europa il terreno di gioco che rischia di essere bruciato. Stop. Il capo ucraino, purtroppo, in sostanza è solo un pedone in mano agli USA. Tutto il resto sono propaganda e spot delle tifoserie e degli ultras, dai quali è preferibile stare alla larga, perché ci porterebbero diretti allo scontro da terza guerra mondiale. Io già ho pianto in merito e mi sto sgolando con dei post. Ma peggior sordo è chi non vuol sentire. Non mi sono dati altri poteri, se non quello di un umile ed insignificante   cittadino che ha solo l'arma, a salve, di un post sui social... E di un comunicato stampa alle testate amiche che decideranno di pubblicarlo".


Buona vita. 

Giovanni Pizzocchia.


"Appartenente alla razza umana come ebbe a dire Einstein, ebreo, Nobel per la Fisica, che sottoscrisse il Manifesto sull'abolizione della guerra in era nucleare". 

Nessun commento: