---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti - Stefania Craxi presidente della Commissione. Ira del M5s: 'Vogliono farci fuori, emarginarci'- Ai non vaccinati over 50 in arrivo 1,2 milioni di multe- 'Ok Finlandia-Svezia nella Nato'. Russia, via 24 diplomatici Italia- Finlandia e Svezia chiedono adesione a Nato.'La Duma valuta ritiro Mosca da Oms e Wto'- Gb: inflazione di aprile al 9%, la maggiore da oltre 40 anni- .

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

LIRIS: DOLORE E CORDOGLIO PER INCIDENTE ASILO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

sabato 9 aprile 2022

A SCANNO APRIRA' IL 16 APRILE LA GALLERIA “FOTOGRAMMA” IN VIA VINCENZO TANTURRI

SCANNO - A Scanno, il “Paese dei Fotografi”, a breve aprirà uno spazio espositivo, la Galleria “fotogramma”, con l’obiettivo di istituire un luogo fisico dedicato alla FOTOGRAFIA in cui sviluppare idee e progettualità per realizzare nuovi importanti eventi. La Galleria “fotogramma” che aprirà in occasione della prossima Pasqua a Scanno, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, intesa come officina, rappresenterà lo spazio ideale non solo per proporre percorsi artistici e fotografici ma anche come luogo di ritrovo e di scambio dove far dialogare opinioni e conoscenze, per fare incontrare appassionati di cultura e di arte con programmi informali di lettura delle immagini, presentazioni, conversazioni aperte per approfondire le tematiche della fotografia e il ruolo del paese e la sua eredità.

L’apertura della Galleria “fotogramma” a Scanno via Vincenzo Tanturri n°5 è fissata per il giorno 16 aprile 2022 con la mostra dal titolo: “Scanno 3D”.


La gestione della Galleria è affidata all’Istituto di Fotografia “fotogramma” da decenni attivo nel settore della Fotografia con attività Culturali, Didattiche e Museali (gestisce il Museo delle Tecniche Fotografiche con sede a Sulmona). Per info: 348 9223791.







Nessun commento: