ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Incendio nel cuore di Napoli, in fiamme il teatro Sannazaro. Paura tra i residenti della zona - Nordio chiede la lista dei donatori del comitato del 'no', scontro con l'Anm - Trump insiste: "Se l'Iran non fa l'accordo ci saranno conseguenze"- L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arianna Fontana quarta nei 1000 metri short track: "Rabbia, è finita a sportellate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"- Prof italiano arrestato in Albania, la difesa chiede una nuova perizia - Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione -

Sport News

# SPORT # Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B” - Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria-

IN PRIMO PIANO

"FURTI E TENTATI FURTI SUL TERRITORIO COMUNALE: RAFFORZATI CONTROLLI E COLLABORAZIONE ATTIVA TRA ISTITUZIONI E CITTADINI"

FARINDOLA - " Il Comune di Farindola informa la cittadinanza che, a seguito dei recenti episodi di furti e tentati furti verificatisi i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 aprile 2022

A SCANNO APRIRA' IL 16 APRILE LA GALLERIA “FOTOGRAMMA” IN VIA VINCENZO TANTURRI

SCANNO - A Scanno, il “Paese dei Fotografi”, a breve aprirà uno spazio espositivo, la Galleria “fotogramma”, con l’obiettivo di istituire un luogo fisico dedicato alla FOTOGRAFIA in cui sviluppare idee e progettualità per realizzare nuovi importanti eventi. La Galleria “fotogramma” che aprirà in occasione della prossima Pasqua a Scanno, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, intesa come officina, rappresenterà lo spazio ideale non solo per proporre percorsi artistici e fotografici ma anche come luogo di ritrovo e di scambio dove far dialogare opinioni e conoscenze, per fare incontrare appassionati di cultura e di arte con programmi informali di lettura delle immagini, presentazioni, conversazioni aperte per approfondire le tematiche della fotografia e il ruolo del paese e la sua eredità.

L’apertura della Galleria “fotogramma” a Scanno via Vincenzo Tanturri n°5 è fissata per il giorno 16 aprile 2022 con la mostra dal titolo: “Scanno 3D”.


La gestione della Galleria è affidata all’Istituto di Fotografia “fotogramma” da decenni attivo nel settore della Fotografia con attività Culturali, Didattiche e Museali (gestisce il Museo delle Tecniche Fotografiche con sede a Sulmona). Per info: 348 9223791.







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina