ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Federica Brignone e Francesca Lollobrigida regine dei Giochi - Draghi sferza i 27: "L'economia peggiora, non c'è più tempo". Madrid protesta con Roma - Brignone oro nel Superg a 315 giorni dall'infortunio, è il 5/o per l'Italia. "Una vittoria speciale" - Casco vietato, squalificato l'ucraino Heraskevych. L'atleta: "Continuo a lottare, ricorro al Tas". Kiev: 'Vergogna per il Cio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Brignone oro nel Superg a 315 giorni dall'infortunio, è il quinto per l'Italia. "Una vittoria speciale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frana a Silvi Alta, quattro abitazioni dichiarate inagibili - Tre condanne e cinque assoluzioni nell'appello bis - Rigopiano, giudici dell'appello bis in camera di consiglio-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” - Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

PER LE INCERTE CONDIZIONI DEL TEMPO, LA SFILATA AL LIDO DEL GRAN CARNEVALE GIULIESE, PREVISTA PER DOMENICA PROSSIMA, E’ RIMANDATA A SABATO 21 FEBBRAIO

GIULIANOVA - " La sfilata dei carri allegorici al Lido, prevista dal calendario del Gran Carnevale giuliese per domenica prossima, è r...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 marzo 2022

SULMONA: PRIMAVERA IN BIBLIOTECA

SULMONA  - Lunedì 21 marzo, equinozio di primavera, riapre la Biblioteca “G. Capograssi” di Sulmona, dopo due settimane di chiusura necessarie per il riallestimento e l’esposizione al pubblico delle oltre 1000 novità editoriali che si aggiungono al suo patrimonio librario.La scelta delle ultime acquisizioni è stata indirizzata verso alcuni temi di approfondimento così sommariamente riassumibili:

Abruzzesistica

Arte e Archeologia

Agricoltura e Ambiente

Costume e Società

Fisica e Matematica

Fotografia e Cinema

Medicina

Narrativa e Saggistica

Viaggi e psicologia del viaggio

ed ancora, la novità che si va a collocare nella sezione ragazzi, dei volumi ad alta leggibilità, la lettura dedicata a coloro che hanno problemi di approccio alla lettura di varia natura, dalla dislessia, all’autismo, agli ipovedenti.


Per ciascuna delle categorie sopra elencate sarà possibile trovare le ultime novità in grado di soddisfare sia le curiosità letterarie, sia le necessità formative dei nostri lettori di ogni età.

Sarà nostra cura creare momenti di presentazione e di approfondimento dei titoli più significativi acquisiti, che in alcuni casi potranno vedere il coinvolgimento degli autori dei testi o di esperti delle tematiche trattate.Vi aspettiamo numerosi".

Il Responsabile dell’Ufficio

  Dott. Donato Silveri


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina