ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 marzo 2022

SULMONA: PIANTUMAZIONE ALBERO DA PARTE DEI VOLONTARI IN RICORDO DI GIUSEPPE PERGOLA

VIDEO INTERVISTA TESSICINI E CASCIANI SULMONA - Nell'area comunale di via Gennaro Sardi è stata piantumata nel primo pomeriggio di oggi una paulownia tormentosa, per ricordare Giuseppe Pergola, recentemente scomparso, emblema del Volontariato in Valle Peligna.Presenti l'amministrazione comunale con il vice sindaco Franco Casciani, Jessica Tessicini, Presidente Av Sulmona, i volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile ANA e tantissimi cittadini che hanno voluto dare con la loro presenza un contributo fattivo all'iniziativa.

Giuseppe Pergola aveva 60 anni,originario di Potenza ma già da anni residente a Sulmona. Persona con solidi principi, imprenditore, ma con una grande ed ineguagliabile volontà di aiutare il prossimo tramite le azioni di volontariato dove era presente sempre in prima linea.Ha sopportato a lungo una grave malattia che lo ha aggredito e non gli ha dato scampo. Ma fino all’ultimo è stato attivo nei suoi impegni.Sociologo e imprenditore valente Pergola è stato amministratore di diverse società, mostrando ovunque la sua professionalità.





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina