ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Delusione azzurra nel SuperG maschile, Franzoni fuori dal podio, esce Paris - Sparatoria in una scuola in Canada, 9 morti e 27 feriti - Macron invoca gli eurobond, nuovo scontro con Berlino - Oro all'Italia nella staffetta mista dello short track - Accordo raggiunto per i diritti tv delle Atp Finals a Mediaset -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Il 24 febbraio Zelensky annuncerà elezioni e referendum", scrive il Financial Times ma Kiev frena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Baglioni torna a chiudere la Perdonanza, concerto il 30 agosto - Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

CAMPOROTONDO, DOMENICA 15 TORNA L’APPUNTAMENTO CON “I BUCANEVECHALET”. RIAPRONO GLI IMPIANTI DI RISALITA

CAPPADOCIA - "Tornano in funzione gli amati impianti di risalita nella località di Camporotondo, nel territorio comunale di Cappadocia ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 marzo 2022

SOSPIRO DI SOLLIEVO PER GLI ABITANTI DI VIALE STAZIONE. IN AZIONE I TECNICI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'ELETTRODOTTO. TIMORI PER IL FREDDO MALTEMPO IN ARRIVO

SULMONA - "Dopo l'intensa nevicata di sabato scorso  che ha trasformato in un incubo la vita dei residenti di viale stazione iniziano a intravedersi segnali di miglioramento.
 È in fase di sistemazione l'elettrodotto che aveva messo tutti in apprensione per via della posizione precaria assunto da un cavo addossato ad un ramo.
Sono da poco passati all'azione i tecnici dell'Enel per cui è presumibile che presto tutto sarà messo in sicurezza.Questo intervento fa il paio con quello che stanno effettuando i giardinieri impegnati nella ripulitura del viale dagli ammassi di rami rotti per il peso della neve.
Il tempo come previsto dal metereologo Stefano Bernardi è in rapido peggioramento.
È difficile che nevichi nell'immediato ma considerata la prevista intensificazione del freddo non è da escludere la possibilità che la dama bianca riporti nei prossimi giorni un umore nero nei confronti di chi da essa ha subito danni e disagi.La speranza è che la neve non prenda il posto  alla pioggia nel frattempo iniziata a cadere".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina