SULMONA - "Dopo l'intensa nevicata di sabato scorso che ha trasformato in un incubo la vita dei residenti di viale stazione iniziano a intravedersi segnali di miglioramento.
È in fase di sistemazione l'elettrodotto che aveva messo tutti in apprensione per via della posizione precaria assunto da un cavo addossato ad un ramo.
Sono da poco passati all'azione i tecnici dell'Enel per cui è presumibile che presto tutto sarà messo in sicurezza.Questo intervento fa il paio con quello che stanno effettuando i giardinieri impegnati nella ripulitura del viale dagli ammassi di rami rotti per il peso della neve.
Il tempo come previsto dal metereologo Stefano Bernardi è in rapido peggioramento.
È difficile che nevichi nell'immediato ma considerata la prevista intensificazione del freddo non è da escludere la possibilità che la dama bianca riporti nei prossimi giorni un umore nero nei confronti di chi da essa ha subito danni e disagi.La speranza è che la neve non prenda il posto alla pioggia nel frattempo iniziata a cadere".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento