ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 marzo 2022

MARZO GLACIALE IN ABRUZZO. INCREDIBILI I DATI DELLE TEMPERATURE MINIME DI QUESTA NOTTE NELLA REGIONE VERDE D'ITALIA. PER IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI POTREBBE NON ESSERE FINITA QUI!!!

L'AQUILA - "Davvero glaciale è stato il risveglio degli abruzzesi questa mattina.Quello a cui si è assistito in ambito meteorologico nelle prime ore dell'alba nell'entroterra abruzzese ha davvero dell'incredibile.Nella diretta di stamattina( https://fb.watch/bJvp09yTSa/ ) messa su dal metereologo aquilano Stefano Bernardi sono stati diramati i dati delle temperature minime registrate in Abruzzo ( estrapolati dalle associazioni Aquila Caput Frigoris e meteo aquilano) con particolare riferimento alla Provincia dell'Aquila.

Ne elenchiamo alcuni:

Castel del Monte -22;

Piano delle cinque miglia -20;

Piani di Pezza -18;

Pizzoli -11;

Stiffe ( 500 metri slm) -10.


Una primavera metereologica che sa molto più di inverno quindi.Tuttavia quello che più rende interessante il tutto è la tendenza prevista per il prossimo fine settimana.Secondo Bernardi, infatti, ci potrebbero essere tutti gli estremi affinché aria ulteriormente gelida sfondi con inesorabile forza sull'Italia. Situazione, questa, capace, qualora dovessero materializzarsi le indicazioni fornite dalle mappe dallo stesso Bernardi poste a corredo della diretta di venerdì sera, di portare ulteriori ed intense nevicate oltre che freddo molto intenso sull'Italia e quindi ancora sull'Abruzzo".

Centroabruzzonews seguirà pedissequamente ciò che avrà da dirci il metereologo Bernardi al quale va il merito di fornire con incredibile precisione a noi della redazione e ai tanti che lo seguono come la famiglia meteo aquilana (così ama definirla lo stesso Bernardi) le previsioni del tempo del nostro territorio e non solo.Questo d'altronde fa la passione legata alla competente preparazione.


Bernardi nella diretta di questa mattina

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina