news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In arrivo pioggia e neve per il ponte dell'Immacolata- Città ucraine sotto attacco. Putin visita ponte in Crimea- Da 6 anni malato di sclerosi 'Aiutatemi a morire in Italia'- Un razzo caduto in Moldavia. Città ucraine sotto attacco- Il gas corre ad Amsterdam (+9,2%), timori per il freddo- Attacchi di hacker russi a siti di istituzioni italiane-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 marzo 2022

L'AQUILA: L'AVVOCATO CARLO BENEDETTI, CANDIDATO NELLA LISTA DEL PD

L'AQUILA - "L'Avvocato Carlo Benedetti, ha annunciato la propria candidatura nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale dell'Aquila e per l'elezione del nuovo Sindaco della Città nella lista del Partito Democratico.Avvocato cassazionista, giuslavorista e consulente legale della CGIL dell'Aquila, è esperto di diritto penale in reati commessi da pubblici amministratori ed esperto in cause di responsabilità contabile innanzi alla Corte dei Conti.Noto e stimato avvocato, è forte di un'importante esperienza politica ed amministrativa riconosciuta ed apprezzata in Città ed interamente svolta presso il Comune dell'Aquila: Carlo Benedetti è stato Presidente del Consiglio comunale dal 2007 al 2017.

La candidatura di Benedetti si pone a sostegno della candidata Sindaca Stefania Pezzopane."Sono convinto che l'On. Stefania Pezzopane sarà il nuovo Sindaco della Città e che saprà ridare il giusto ruolo al Capoluogo di Regione anche in campo nazionale." – afferma Carlo Benedetti – " Stefania Pezzopane è, infatti, l'unico candidato in grado di vincere prima e di amministrare poi nell'interesse della Città dell'Aquila, tutta, con autorevolezza, prestigio e comprovata competenza. Metterò, quindi, tutto il mio impegno e la mia passione al servizio dell'Aquila, come ho sempre fatto." - e conclude -  "Ogni mio sforzo sarà orientato a ridare prestigio e lustro al Consiglio comunale che è il Luogo rappresentativo dell'intera Collettività aquilana e del mio cuore e che ritengo debba tornare ad essere l'Istituzione più importante della Città."

Nessun commento: