ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gaza, "l'Italia prepara il più grande invio di aiuti". Tajani: "Pronti a schierare i militari"- Il cardinale Parolin: "Ad Auschwitz non si va in gita". Roccella: "Sono d'accordo"- Uccisa a 29 anni dal compagno in casa a Milano, contestati premeditazione e stalking - "Israele riaprirà oggi il valico di Rafah agli aiuti umanitari"- "Il valico di Rafah non verrà aperto oggi. Uno dei 4 corpi restituiti da Gaza non è di un ostaggio"- Manovra da 18 miliardi di euro, 4,5 da banche e assicurazioni - Rutte: "Aiuti militari a Kiev in linea con l'anno scorso"- Manovra da 18 miliardi: taglio dell'Irpef dal 35 al 33%, risorse per i salari e per le famiglie -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uccide la compagna 29enne in casa a Milano e tenta il suicidio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto a metano esplode nel Teramano, ustionato il conducente- Nardella (Spp), sventata nuova rivolta al carcere di Pescara - Affido minori, un milione di euro a 69 Comuni abruzzesi - Esplosione in un condominio ad Avezzano, un ferito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: riparte la B, sabato all’Adriatico c’è la Carrarese - I biancorossi del Sulmona Futsal espugnano il Pala Rigopiano di Pescara superando 7-4 l’Academy nel derby di Serie A2 Élite - Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi - Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 febbraio 2022

SULMONA FUTSAL - L’AQUILA 9 - 3: MESSAGGIO DELLE DUE SQUADRE CONTRO LA GUERRA

VIDEOPOPOLI - Sulmona Futsal e Academy L’Aquila si sono unite prima della partita al Palasport di Popoli per far passare un messaggio collettivo contro la guerra tra Russia e Ucraina. “Stop War” era scritto in un piccolo striscione messo in mostra prima dell’inizio del match della 5^ di ritorno del campionato di serie C1, vinto dal Sulmona per 9-3. Al 2′ biancorossi in vantaggio con Ginnetti. Dopo il raddoppio con Del’Andrea, gli aquilani accorciano le distanze e poi pareggiano. Al 25′ nuovo vantaggio dei sulmonesi con Giansante. Al 27′ doppietta di Ginnetti che termina la prima frazione sul 4-2. Nella ripresa il Sulmona Futsal incrementa il punteggio con Nunes Freire e due gol di Junior. L’Academy L’Aquila accorcia portandosi sul 7-3 ma nel finale Ed Dyoury ed un gran gol di Junior (per lui una tripletta) chiudono i conti. Il Sulmona consolida la vetta della classifica, a +2 dallo Sport Center Celano (vittorioso con il Città di Chieti per 6-2).




SULMONA FUTSAL: Romanelli, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Ginnetti, Junior, Tomasi Conti Jardim, Nunes Freire, Degli Esposti, Notarandrea. Allenatore Fonte.


ACADEMY L’AQUILA: Cocciolone, Agrusti, Fabiani, Speranza, Scipione, Marinelli, Marotta, Garcia, Eliseo, Tomei. Allenatore Perilli.


Arbitri: Serena De Michele di Vasto e Andrea Torriero Pompa di Lanciano.


Reti:  Junior (3), Ginnetti (2), Del’Andrea, Giansante, Nunes Freire, Ed Dyoury; Garcia, Scipione, Bizzarri.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina