---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Cala l'indice Rt a 1,31, stabili le terapie intensive- Bollette, cabina di regia e Cdm. Oggi le misure per 4 miliardi- Giù i casi 188.797, 385 morti Il tasso di positività al 17%- Terremoto di 4.3 in Calabria. Bloccati 5 treni per Roma- In 7 giorni +28% di prime dosi agli over 50, è l'effetto obbligo-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 13 gennaio 2022

NUOVA GIORNATA DI VACCINAZIONI GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022 A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Collaborazione con Esercito italiano e Asl . "L'Amministrazione comunale di Pratola Peligna, in collaborazione con l'Esercito Italiano e la Asl1 Avezzano-L'Aquila-Sulmona, promuove una nuova finestra dedicata alle vaccinazioni anti Covid-19 nella giornata di giovedì 27 gennaio 2022. I vaccini saranno sempre somministrati da un team mobile dell'Esercito Italiano, a partire dalle ore 09.30, nei locali dell'ex Scuola media di via Colella. La terza dose sarà somministrata a tutti i cittadini dopo 4 mesi dalla seconda dose.LE PRENOTAZIONI: Tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, potranno prenotare la prima, la seconda o la terza dose del vaccino presso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile in via Alcide De Gasperi, nella giornata di martedì 18  gennaio, telefonando al numero 0864 274198 dalle ore 15.00. Le prenotazioni termineranno non appena risulteranno prenotate 80 persone pari al numero di dosi disponibili.All'atto della prenotazione è necessario comunicare, oltre al proprio nominativo, il codice fiscale, un recapito telefonico (possibilmente un numero di cellulare) e un indirizzo di posta elettronica. I cittadini che hanno già ricevuto la prima e la seconda dose dovranno anche comunicare la relativa data di inoculazione ed il tipo di vaccino ricevuto. Ricordiamo che la vaccinazione potrà essere effettuata a domicilio, in via del tutto eccezionale, per un numero limitato di cittadini che sono fisicamente impossibilitati a recarsi presso l'ex Scuola media di Via Colella per problematiche di natura sanitaria".

IN PROGRAMMA NUOVE GIORNATE A FEBBRAIO E MARZO

Altre giornate di vaccinazione saranno organizzate nei prossimi mesi di febbraio e marzo sempre con personale dell'Esercito Italiano e in collaborazione con la Asl della provincia dell'Aquila, nell'ambito delle iniziative di prevenzione e contrasto al Covid-19".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :