ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 gennaio 2022

METEO WEEKEND IN PROVINCIA DELL' AQUILA: PER IL METEOROLOGO BERNARDI "BELLO MA FREDDO SOPRATTUTTO DURANTE LA NOTTE E NEL PRIMO MATTINO"

L'AQUILA - "Nella consueta diretta facebook di ieri il meteorologo aquilano Stefano Bernardi ha fatto il punto della situazione sulle previsioni in provincia dell'Aquila per le giornate di Sabato e Domenica.Dopo il passaggio nuvoloso avvenuto stanotte e che ha prodotto in Valle Peligna, come da previsione, debolissime precipitazioni e un leggero nevischio, ci attende per il resto della giornata di oggi un netto miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia  la giornata sarà fredda per via di correnti fredde provenienti dai comparti nord orientali.

Per la giornata di domenica ci attende tempo stabile.Attenzione però alle gelate notturne. Sono previste, infatti, nelle basse valli e negli altopiani,  temperature abbondantemente sotto lo zero per via dell'irraggiamento notturno favorito dal cielo sereno.A proposito di questo vale la pena seguire la puntata di ieri .Interessante risulta essere la spiegazione data dal meteorologo sul perché durante le stabili notti spesso  fa più freddo nei bassi strati che lungo i crinali dei monti.

Insomma, puntata da seguire  cliccando il seguente  link...

https://m.facebook.com/profile.php?id=100063938700384&ref=content_filter

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina