---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europei: Jacobs rinuncia a correre la batteria 4X100- Roma: video shock di Ruberti, il capo di gabinetto nella bufera- Due vittime in Toscana Raffiche a 140 km all'ora. Caduti frammenti- dal Campanile di San Marco a Venezia - Due vittime in Toscana. Raffiche di vento a 140 km-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

sabato 29 gennaio 2022

METEO WEEKEND IN PROVINCIA DELL' AQUILA: PER IL METEOROLOGO BERNARDI "BELLO MA FREDDO SOPRATTUTTO DURANTE LA NOTTE E NEL PRIMO MATTINO"

L'AQUILA - "Nella consueta diretta facebook di ieri il meteorologo aquilano Stefano Bernardi ha fatto il punto della situazione sulle previsioni in provincia dell'Aquila per le giornate di Sabato e Domenica.Dopo il passaggio nuvoloso avvenuto stanotte e che ha prodotto in Valle Peligna, come da previsione, debolissime precipitazioni e un leggero nevischio, ci attende per il resto della giornata di oggi un netto miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia  la giornata sarà fredda per via di correnti fredde provenienti dai comparti nord orientali.

Per la giornata di domenica ci attende tempo stabile.Attenzione però alle gelate notturne. Sono previste, infatti, nelle basse valli e negli altopiani,  temperature abbondantemente sotto lo zero per via dell'irraggiamento notturno favorito dal cielo sereno.A proposito di questo vale la pena seguire la puntata di ieri .Interessante risulta essere la spiegazione data dal meteorologo sul perché durante le stabili notti spesso  fa più freddo nei bassi strati che lungo i crinali dei monti.

Insomma, puntata da seguire  cliccando il seguente  link...

https://m.facebook.com/profile.php?id=100063938700384&ref=content_filter

Nessun commento: