ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump lancia l'operazione Freedom per liberare le navi da Hormuz, l'Iran minaccia ritorsioni - Tre morti per una possibile epidemia su una nave da crociera, altri casi sospetti a bordo - Sinner da record: a Madrid batte Zverev 6-1, 6-2 e vince il quinto Masters 1000 di fila -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Codacons, dalla guerra in Iran maxi-rialzo dei prezzi, vale 1.000 euro a famiglia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

SOTTO IL GRAN SASSO, BRANDON DAVIDE FEDRIZZI DOMINA L’ULTIMA TAPPA A COLLEDARA E FA SUO IL GIRO D’ABRUZZO JUNIORES 2026

TERAMO - "Con lo sfondo delle cime ancora innevate del Gran Sasso, è calato il sipario sulla terza edizione del Giro d'Abruzzo Juni...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 dicembre 2021

TORNA LA MAGIA IN TEATRO CON “LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI” IL 2 GENNAIO IN SCENA SUL PALCO DEL CANIGLIA

SULMONA - "Sarà con La bottega dei giocattoli, in scena sul palco del Teatro “Maria Caniglia” di Sulmona il prossimo 2 gennaio alle 18:00, che l’Associazione Meta Aps darà il benvenuto al nuovo anno: uno spettacolo per le famiglie – l’ultimo della stagione di teatro-ragazzi 2021 – e in particolare per i più piccoli, che occupano un ruolo centrale nell’ambito del progetto “Teatro Maria Caniglia – Teatro di Produzione”.Prodotto da Crest, con i testi e la regia di Sandra Novellino e Delia De Marco, La bottega dei Giocattoli narra la vivacissima storia di un gruppo di giocattoli animati che vivono in una colorata bottega: dalla bambola invidiosa all’orsacchiotto innamorato, dal soldatino geloso alla fata buona, i protagonisti trascineranno i piccoli (e non solo!) spettatori in una moltitudine di storie e in un vivo ventaglio di emozioni.

Adatto a spettatori dai 3 anni di età in su, il lavoro è frutto del pluriennale lavoro svolto dagli operatori del Crest intorno al linguaggio teatrale più efficace rispetto ad un’utenza così particolare e impegnativa, al fine di verificare linguaggi e tecniche di lavoro che rispetto alle parole prediligono immagini, musica e gioco.


In scena, insieme all’autrice e regista Delia De Marco, saranno Giuseppe Marzio e Sara Pagliaro, che saranno immersi nelle atmosfere disegnate da Maria Pascale, autrice di scene, costumi e disegno luci. Tappeto sonoro che dà vita e corpo alla storia sono le musiche di Mirko Lodedo, registrate da Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino. Tecnico di scena è Walter Mirabile.

I biglietti per La bottega dei giocattoli sono in vendita presso l’Ufficio Servizi Turistici di Sulmona – Palazzo della SS. Annunziata in Corso Ovidio e sulla piattaforma online Oooh.events al costo di € 10,00 posto unico. Per informazioni contattare il numero 3493267243, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatromariacaniglia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatromariacaniglia.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina