#nataleateatro #teatroragazzi #teatroMariaCaniglia #cittàdiSulmona
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 14 dicembre 2021
SULMONA: "PER I BAMBINI NATALE A TEATRO"
SULMONA - Il Teatro “Maria Caniglia” invita i più piccoli insieme alle loro famiglie a partecipare a Natale a teatro: un pomeriggio all’insegna dell’animazione a cura dell'associazione Il Bosco del Fauno e del calore festoso tipico dei giorni che precedono il Natale. L’iniziativa si terrà all’interno del foyer del teatro e vedrà la collaborazione dell’associazione culturale MajaMé e del fotografo Andrea Calvano. In regalo per tutti coloro che interverranno una fotografia ricordo accanto all’albero di Natale allestito nell’atrio del teatro. Inoltre i primi cinquanta bambini che arriveranno a teatro riceveranno in regalo un biglietto omaggio per poter assistere a “La Bottega del giocattoli” , lo spettacolo per tutta la famiglia che andrà in scena sul palco del Caniglia il 2 gennaio alle 18:00 e che si snoderà tra le simpatiche storie dei giocattoli animati all’interno di un’ affollata e coloratissima bottega.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento