---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I morti salgono a nove, 4 quelli identificati. La Procura: 'Esclusa la prevedibilità'- Conte: 'Restiamo al governo ma chiediamo discontinuità'- Marmolada, avanti le ricerche. Ritrovati altri resti umani- Vertice Draghi-Conte. Trattative sul superbonus- Controffensiva a Kramatorsk. Kiev: 'I russi si sono ritirati'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

PRESENTATA LA FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI DI ROCCARASO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

lunedì 20 dicembre 2021

NUOVA GIORNATA DI VACCINAZIONI MARTEDÌ 21 DICEMBRE A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Ex Scuola media via "Colella", collaborazione con Asl. I dettagli sulle prenotazioni. Una nuova giornata dedicata alle vaccinazioni anti Covid-19 si terrà martedì prossimo, 21 dicembre, a partire dalle ore 9.30 nei locali dell'ex Scuola media di via Colella, nell'ambito delle iniziative promosse in collaborazione con la Asl Avezzano-L'Aquila-Sulmona. Come nella precedente occasione del 9 dicembre scorso, è una finestra rivolta a tutti coloro che vogliono ricevere la prima, seconda o terza dose del vaccino, che non sono già prenotati attraverso il portale dedicato. Le vaccinazioni sono riservate alla popolazione da 12 anni in su. 

LE PRENOTAZIONI

I cittadini possono prenotarsi contattando direttamente la Protezione civile di Pratola Peligna al numero 0864 274198, nella giornata di lunedì 20 dicembre, dalle 9.30 alle 15. Le prenotazioni sono inoltre possibili scrivendo all'indirizzo email dedicato covid.pratola@gmail.com, con l'indicazione del nominativo, del documento d'identità, della tessera sanitaria e di un recapito telefonico (possibilmente numero di cellulare) e la specificazione dell'eventuale prima/seconda/terza dose da effettuare. Per la terza dose ricordiamo che è necessario attenersi alla disposizione del rispetto dei 5 mesi dalla precedente inoculazione. Le email devono pervenire entro le 15 per essere prese in considerazione ai fini della prenotazione. Ai cittadini che si prenotano telefonicamente sarà comunicato al momento della prenotazione l'orario in cui raggiungere la postazione; una successiva email sarà invece inviata a chi sceglie di prenotarsi attraverso la posta elettronica. Copie del modulo di accettazione saranno disponibili all'interno della struttura di Via Colella. Personale operativo composto Antonio Pizzoferrato Coordinatore e dai volontari Francesco Tedeschi, Agostino Di Pillo, Andrea Di Nunno  e Margherita Liberatore.


Apertura anche a chi non è prenotato, a partire dalle 11.30. A seguito di nuova comunicazione della Asl, anche chi non ha prenotato il vaccino anti Covid-19 potrà ricevere la sua dose nella giornata di domani, martedì 21 dicembre, nell'ambito del nuovo appuntamento con le vaccinazioni organizzato in collaborazione con la Asl.  I vaccini saranno inoculati a partire dalle ore 9.30, iniziando con chi ha effettuato la prenotazione con le modalità già indicate. Chi non ha prenotato e volesse ricevere il vaccino potrà presentarsi dalle 11.30, nei locali dell'ex Scuola media di via Colella. Necessario portare con sé documento di identità e tessera sanitaria.




Nessun commento: