---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I morti salgono a nove, 4 quelli identificati. La Procura: 'Esclusa la prevedibilità'- Conte: 'Restiamo al governo ma chiediamo discontinuità'- Marmolada, avanti le ricerche. Ritrovati altri resti umani- Vertice Draghi-Conte. Trattative sul superbonus- Controffensiva a Kramatorsk. Kiev: 'I russi si sono ritirati'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

PRESENTATA LA FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI DI ROCCARASO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

venerdì 31 dicembre 2021

"CANCELLATA FERMATA DEL BUS PER ROMA IN PIAZZA PRIMO MAGGIO A PRATOLA PELIGNA"

PRATOLA - "A fine anno apprendiamo dalla stampa che la Tua ha deciso, senza fare una comunicazione ufficiale, di cancellare da lunedì prossimo la fermata del bus per Roma di Pie’ de la Forma, in piazza Primo Maggio.Dopo il recente taglio delle corse per Roma, viene di fatto eliminata una fermata fondamentale per tanti pendolari che si recano quotidianamente nella capitale per lavoro o studio. Resta solo la fermata al casello autostradale che risulta difficilmente raggiungibile, creando di fatto un disservizio.

La Tua dice di aver reso il servizio più competitivo ma sta solo creando ulteriori disservizi e carenze per i cittadini di pratola e del circondario non fornendo un servizio pubblico.Abbiamo interessato la segreteria provinciale, regionale e i consiglieri regionali del Pd, invitandoli ad intervenire già nei prossimi giorni per scongiurare quello che sarebbe un ulteriore taglio dei servizi non solo  per Pratola ma per tutto il centro Abruzzo. Una politica chiara che vede tagli nei servizi essenziali come i trasporti, il tribunale e la sanità che condannerebbero definitivamente il nostro territorio".

PD Pratola Peligna



Nessun commento: