Maurizio Proietti
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIECO TORNA DOMANI IN SPIAGGIA, NELLO CHALET LA TELLINA, CON IL TERZO APPUNTAMENTO ESTIVO DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RIFIUTIAMOCI”
GIULIANOVA - " Dopo i primi due appuntamenti, giovedì 10 luglio Rieco sarà nuovamente presente presso lo chalet “ La Tellina” con il pr...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
giovedì 18 novembre 2021
PROIETTI."L’ACCETTAZIONE DELLA MIA CANDIDATURA ALLA PROVINCIA IN UNA LISTA CIVICA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO ANGELO CARUSO NON È UNA IMPROVVISAZIONE"
SULMONA - "L’accettazione della mia candidatura alla Provincia in una lista civica a sostegno del candidato Angelo Caruso non è una improvvisazione. Dopo aver riflettuto sul fatto che avremmo rischiato di portare acqua al mulino di un altro territorio, a scapito del nostro, ho pensato che qualcuno dovesse difenderlo. Ho ritenuto che la candidatura del mio amico Angelo Caruso, potesse essere quella giusta per Sulmona e la Valle Peligna. La mia è una scelta che va oltre i colori di partito e mira alla difesa del territorio (Alto Sangro compreso).Che la mia sia una scelta libera, lo dimostra il fatto che non ho tessere di partito, e pertanto non ne subisco i diktat.Ho mantenuto buoni rapporti con quasi tutti gli amici con cui ho condiviso in passato il mio percorso politico, molti di loro oggi ricoprono il ruolo di consigliere comunale e qualcuno quello di sindaco. È a loro che chiederò il sostegno. Questa mia decisione non vuole inficiare minimamente la solidità della coalizione Liberamente Sulmona e la mia lista di appartenenza Sulmona Libera e Forte: vuole essere un modo per rafforzarle e poter lavorare per il territorio. Pertanto, chiedo a tutti i Consiglieri comunali di Sulmona di maggioranza e minoranza di appoggiare la mia candidatura a sostegno di Sulmona e del territorio. Rivolgo lo stesso appello a tutti i Consiglieri comunali dei paesi del comprensorio peligno e dell’alto Sangro".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento