News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "TIRABASSI PENSA A SULMONALAND MENTRE LA STORIA E LA CULTURA DELLA CITTA’ VANNO IN FRANTUMI SOTTE LE RUSPE"
SULMONA - " Quello che sta avvenendo a Cape Pente resterà negli annali come il peggior crimine culturale ai danni della città di Sulmon...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 27 novembre 2021
EMERGENZA COVID-19: CONTROLLI DEI CARABINIERI CON IL NUCLEO ISPETTORATO DEL LAVORO. SOSPESA UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE
L'AQUILA - "Incrementati i controlli anti-covid da parte carabinieri del comando provinciale di L’Aquila. Negli ultimi giorni sono stati controllati diversi esercizi commerciali del capoluogo durante operazioni pianificate congiunte tra i militari della compagnia di L’Aquila e il nucleo ispettorato del lavoro.In un ristorante i carabinieri hanno accertato la mancanza di sanificazione periodica degli ambienti di lavoro, la scarsa informazione sulle misure di prevenzione del fenomeno epidemiologico da covid-19 e l’assenza di contingentazione dei servizi igienici. Nello stesso esercizio pubblico è stato trovato anche un lavoratore irregolare. Al titolare del ristorante sono state quindi contestate sanzioni amministrative per un totale di 6.500 euro ed è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale fino al ripristino delle condizioni previste dalla normativa.In un bar i militari hanno contestato al titolare sanzioni amministrative pari a 400 euro per non aver effettuato la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro e non aver adottato misure atte a contingentare l’accesso agli spazi comuni, sempre in relazione alla normativa anticontagio covid-19.Nei prossimi giorni i controlli in ambito anti-covid saranno incrementati in tutta la provincia".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento