ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma - La visita di Mattarella e Meloni. Piantedosi: "A Modena un fatto collocabile nel disagio mentale" A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Auto su pedoni in California, 3 morti a Oakland

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE DUE FRATELLI ORIGINARI DI SULMONA

SULMONA - " Tocca da vicino la città di Sulmona la tragedia avvenuta la scorsa notte  sulla bretella della zona artigianale di Isernia....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 ottobre 2021

SULMONA PROTAGONISTA:"SCENDEREMO IN CAMPO PER VINCERE, PER FAR TORNARE SULMONA A SORRIDERE"

SULMONA -"Il dolore, che traspare dalle parole di Andrea, ci colpisce per la sofferenza dell'uomo e ci indigna per la crudeltà che lo ha provocato. Video e manifesti manipolati e pubblicati senza alcun ritegno sui social sono solo la parte finale di una campagna di odio e delegittimazione che va avanti da diversi anni.Una campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco e la nuova amministrazione di Sulmona è stata trasformata in un vero e proprio referendum su Andrea Gerosolimo. Pertanto, intendiamo esprimere tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza al nostro candidato, rispettando la sua scelta poiché prima dei doveri civici della politica vi è un valore maggiore, la vita e, quindi, il rispetto della dignità delle persone. Siamo certi che Andrea riuscirà a spazzare il cumulo di fandonie su cui è stata costruita l'operazione di sciacallaggio mediatico di questi anni. Per noi la verità è figlia del tempo.
Per quanto ci riguarda andremo a votare con convinzione. Porteremo a votare sostenitori ed amici. Cercheremo di far capire ai nostri elettori ed ai cittadini tutti l'idea della Sulmona che vogliamo attraverso un confronto diretto con le persone.
Alla cattiveria, agli attacchi personali, agli insulti, alle calunnie, alle offese e alle derisioni, persino di nonni, mogli e figli, opporremo le nostre idee.
Al desolante vuoto di contenuti che perviene dall'altra parte opporremo i nostri programmi per fare di Sulmona la città della gioia, la città del progresso, la città del benessere, la città della pace.
Scenderemo in campo per vincere e per realizzare l'obiettivo di portare i trecentomila turisti, di costruire cultura, di unire il territorio, di rivitalizzare il centro storico, di recuperare le periferie, di ridare alla città le sue scuole, di salvare i suoi presidi, di riportare nelle famiglie la tranquillità di uno stipendio. Per far tornare Sulmona a sorridere". 


La Coalizione SULMONA PROTAGONISTA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina