ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Il capo della Cia Ratcliffe a Mosca per alcuni incontri"- Nuovi rialzi per i carburanti, riunione con Meloni alla vigilia della scadenza del taglio accise - Pechino, "sanzioni Usa a Iran sono illegali, tuteleremo i nostri interessi"- I Volenterosi a Kiev: 'A ottobre le esercitazioni'. L'Italia si sfila. Attacco alla raffineria russa di Krasnodar- Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi - Il fronte incendiario rialza la testa sul Morrone - Marsilio ad Amatrice, "qui per testimoniare la vicinanza al popolo"- Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"ULTIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, DA DOMANI GIOVANNI CANNATA COMMISSARIO DEL PARCO"

PESCASSEROLI - " Questa mattina si è riunito per l’ultima volta il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, n...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 ottobre 2021

SULMONA PROTAGONISTA:"SCENDEREMO IN CAMPO PER VINCERE, PER FAR TORNARE SULMONA A SORRIDERE"

SULMONA -"Il dolore, che traspare dalle parole di Andrea, ci colpisce per la sofferenza dell'uomo e ci indigna per la crudeltà che lo ha provocato. Video e manifesti manipolati e pubblicati senza alcun ritegno sui social sono solo la parte finale di una campagna di odio e delegittimazione che va avanti da diversi anni.Una campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco e la nuova amministrazione di Sulmona è stata trasformata in un vero e proprio referendum su Andrea Gerosolimo. Pertanto, intendiamo esprimere tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza al nostro candidato, rispettando la sua scelta poiché prima dei doveri civici della politica vi è un valore maggiore, la vita e, quindi, il rispetto della dignità delle persone. Siamo certi che Andrea riuscirà a spazzare il cumulo di fandonie su cui è stata costruita l'operazione di sciacallaggio mediatico di questi anni. Per noi la verità è figlia del tempo.
Per quanto ci riguarda andremo a votare con convinzione. Porteremo a votare sostenitori ed amici. Cercheremo di far capire ai nostri elettori ed ai cittadini tutti l'idea della Sulmona che vogliamo attraverso un confronto diretto con le persone.
Alla cattiveria, agli attacchi personali, agli insulti, alle calunnie, alle offese e alle derisioni, persino di nonni, mogli e figli, opporremo le nostre idee.
Al desolante vuoto di contenuti che perviene dall'altra parte opporremo i nostri programmi per fare di Sulmona la città della gioia, la città del progresso, la città del benessere, la città della pace.
Scenderemo in campo per vincere e per realizzare l'obiettivo di portare i trecentomila turisti, di costruire cultura, di unire il territorio, di rivitalizzare il centro storico, di recuperare le periferie, di ridare alla città le sue scuole, di salvare i suoi presidi, di riportare nelle famiglie la tranquillità di uno stipendio. Per far tornare Sulmona a sorridere". 


La Coalizione SULMONA PROTAGONISTA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina