SULMONA - "Oltre 6 quintali di mele vendute nella valle Peligna oggi, primo giorno di campagna di sensibilizzazione per sostenere la lotta alla Sclerosi multipla. In tour di solidarietà, i volontari dell'associazione italiana Sclerosi multipla (Aism) hanno allestito banchi e punti vendita in diversi comuni dell'aquilano, tra questi Sulmona, Introdacqua, Raiano, Bagnaturo e Capestrano, tenendo banco in queste ore grazie alla solidarietà delle comunità delle aree interne, ottenendo così questo grande risultato, mai raggiunto sino ad ora. " Siamo contenti del lavoro fatto, andiamo avanti così. Ringrazio tutti i volontari delle diverse associazioni che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo". Lo ha detto a LaPresse Marco D'Ascenzo, presidente di Aism L'Aquila".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento