---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Ultimo giorno di stage. Muore schiacciato a 18 anni- Sardegna e Puglia in giallo. Quattro regioni in arancione- Scendono sotto quota 2 milioni i non vaccinati sopra ai 50 anni- Cala l'indice Rt a 1,31, stabili le terapie intensive- Bollette, cabina di regia e Cdm. Oggi le misure per 4 miliardi-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

COVID-19: L' ABRUZZO IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDÌ 24

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

domenica 10 ottobre 2021

"L’ AMMINISTRAZIONE NON È IL SINDACO, MA L’INSIEME DEL “CONSIGLIO” CON IL SINDACO"

SULMONA - "L’ amministrazione non è il sindaco, ma l’insieme del “Consiglio” con il sindaco.Attaccando in maniera scorretta e fuori da ogni comportamento civile ed umano Andrea Gerosolimo , come uomo, non sono intaccate, minimamente, le idee e il programma condiviso da 112 consiglieri: noi che crediamo fermamente che Sulmona possa cambiare.Si è dimenticato che, oltre quell’uomo, c’è un gruppo di 112 candidati consiglieri che hanno condiviso un programma chiaro di cui è possibile prendere visione. C’è stata anche piena condivisione.Cari elettori, sebbene in  4598 avete scelto di votarci (e siamo 1063   in più rispetto ai consiglieri votati nella compagine di Di Piero &company), vuol dire che lo avete riflettuto e condiviso quel programma.Al di là del giudizio sull’uomo Gerosolimo, avete votato, con decisione, gli uomini delle sue liste e lo avete fatto, di questo ne siamo certi, perché ci conoscete e riponete, in ciascuno di noi, fiducia e speranza.
Sapete anche che noi, per quel programma e quelle idee, ci abbiamo messo la faccia e, in Consiglio, non le avremmo barattate per nient’altro! Votando Gerosolimo, votate anche NOI!!!Il programma di Di Piero & company lo conoscete?E’ quello suggerito da “ i 5 stelle”o dai compagni del “PD”?  Da “SBIC” o da “ANONIMI” ( ma non troppo) ex” compagni di merenda” di Gerosolimo?
Promettono un “ Ritorno al futuro”, ma non hanno detto che questo ritorno lo fanno in compagnia dei…Casciani, Nannarone, Di Benedetto, Perrotta, Balassone, Pingue… insomma gli stessi di cui (diversi) hanno mantenuto in vita e intubata la gestione
“Casini” che, guarda caso, nasceva anche dall’idea condivisa con Gerosolimo.Solo un’ultima riflessione:
Di Piero, candidato sindaco, già accompagnatore e fedele amico di Gerosolimo, in quale lavacro si è purificato dallo stile gerosolimiano?

Perché prima di votare e decidere le sorti della Nostra città, consideriate il tutto… MEDITATE GENTE…MEDITATE!!!"

 #VOTAANDREAGEROSOLIMO SINDACO"

Antonio Cinque


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :