ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Salvini, gli alleati rispettino le priorità della Lega, a partire dalle pensioni - Salvini: "Dei tagli alla scuola non sapevo niente, ora faremo proposte"- I funerali solenni dei militari italiani morti nell'incidente dell'elicottero in Bosnia - New York, bimbo muore di morbillo: non accadeva da 30 anni. "Colpa del calo dei vaccini"- Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"OPERAZIONE ANTIMAFIA NELLA VALLE PELIGNA, 20 MISURE CAUTELARI"

SULMONA - " Indagine della Dda aquilana su droga, estorsioni, incendi e riciclaggio . Venti misure cautelari per un'inchiesta su un...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

giovedì 7 ottobre 2021

IL PD DI TUTTI:"ADESSO INIZIA UN’ALTRA PARTITA CHE CI VEDE IMPEGNATI A CONSOLIDARE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL NOSTRO CANDIDATO: GIANFRANCO DI PIERO"

SULMONA - "Domenica e lunedì scorsi i cittadini di Sulmona hanno decretato la vittoria della coalizione LIBERAMENTESULMONA e del suo candidato Sindaco GIANFRANCO DI PIERO che ha superato l’avversario ANDREA GEROSOLIMO di ben 700 voti e con cui ci confronteremo al ballottaggio domenica 17 Ottobre.In questa straordinaria tornata elettorale gli elettori hanno voluto premiare in modo particolare il PARTITO DEMOCRATICO DI SULMONA la cui lista è risultata prima fra tutte, la più votata tra le tredici in competizione con ben 1779 preferenze, grazie ad una squadra di candidati le cui qualità personali, unitamente ad una straordinaria passione civile ed amore per questa città, hanno fatto sicuramente la differenza.Il lavoro portato avanti dal Circolo del PD cittadino in questi ultimi due anni di ricostruzione dello stesso non solo da un punto di vista materiale ma soprattutto morale e politico è stato duro ed ha richiesto unità d’intenti, determinazione e coraggio nelle molteplici iniziative di denuncia e proposta che si sono succedute in questi anni.Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno che abbiamo avuto da tutti gli iscritti e simpatizzanti che non hanno mai cessato di farci sentire la loro vicinanza. Dai vertici provinciali e regionali del Partito che ci hanno sostenuto con convinzione e, in ultima analisi, da una opinione pubblica che ha percepito l’onestà intellettuale delle nostre battaglie.Il risultato, dunque, non poteva che essere il largo consenso di voti ottenuti.Adesso inizia un’altra partita che ci vede impegnati a consolidare lo straordinario successo del nostro candidato: Gianfranco Di Piero ha già riscosso una significativa affermazione sul suo diretto avversario che lo colloca in posizione di vantaggio.

La sua serietà, determinazione e chiarezza di proposte per la città costituiscono la garanzia più sicura per una definitiva affermazione il 17 Ottobre. Tuttavia non possiamo abbassare la guardia: l’avversario è colui che in questi ultimi anni ha messo la città in ginocchio con un sistema di potere indirizzato ad altri interessi e non certo al bene della collettività.

Il degrado del centro Storico, il declassamento dell’Ospedale, le Società partecipate asservite ad interessi personali con il COGESA sull’orlo di un fallimento cui si dovrà ovviare con l’aumento delle tariffe a carico dei cittadini, gli uffici comunali sviliti e i finanziamenti persi, sono frutto di scelte che avevano in Andrea Gerosolimo l’artefice principale.

Quindi, nel ringraziare con un grande ed affettuoso abbraccio tutte le nostre elettrici ed i nostri elettori, l’invito è alla massima mobilitazione per liberare definitivamente la città e restituire alla stessa la dignità e l’importanza che merita".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina