ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'aumento dei dazi un errore". Conte attacca la premier - Rigopiano, sindaco Farindola, "in 9 anni tante parole, pochi fatti"- Trovato un corpo nell'azienda del marito di Federica Torzullo, la donna scomparsa vicino Roma - "In Groenlandia fate un gioco pericoloso". Trump annuncia dazi agli europei, non all'Italia - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sigilli al 'Piper', storico locale di Roma: anomalie all'impianto e rischi per l'evacuazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nove anni fa la tragedia dell'Hotel Rigopiano, la commemorazione - Mattarella inaugura L'Aquila Capitale della Cultura 2026, "una sfida di successo"- Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie -

Sport News

# SPORT # Pescara - Modena : 0 - 2 - Serie B Pescara-Modena: sfida in programma oggi alle 15. Fuori Valzania per squalifica. Tornano Faraoni, Oliveri e Gravillon - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - FOLGORE DELFINO CURI 2 - 2

 SULMONA - Pareggio casalingo per l'Ovidiana Sulmona contro una diretta concorrente per la salvezza .Gli ospiti sono passati in vantaggi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 ottobre 2021

IL PD DI TUTTI:"ADESSO INIZIA UN’ALTRA PARTITA CHE CI VEDE IMPEGNATI A CONSOLIDARE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL NOSTRO CANDIDATO: GIANFRANCO DI PIERO"

SULMONA - "Domenica e lunedì scorsi i cittadini di Sulmona hanno decretato la vittoria della coalizione LIBERAMENTESULMONA e del suo candidato Sindaco GIANFRANCO DI PIERO che ha superato l’avversario ANDREA GEROSOLIMO di ben 700 voti e con cui ci confronteremo al ballottaggio domenica 17 Ottobre.In questa straordinaria tornata elettorale gli elettori hanno voluto premiare in modo particolare il PARTITO DEMOCRATICO DI SULMONA la cui lista è risultata prima fra tutte, la più votata tra le tredici in competizione con ben 1779 preferenze, grazie ad una squadra di candidati le cui qualità personali, unitamente ad una straordinaria passione civile ed amore per questa città, hanno fatto sicuramente la differenza.Il lavoro portato avanti dal Circolo del PD cittadino in questi ultimi due anni di ricostruzione dello stesso non solo da un punto di vista materiale ma soprattutto morale e politico è stato duro ed ha richiesto unità d’intenti, determinazione e coraggio nelle molteplici iniziative di denuncia e proposta che si sono succedute in questi anni.Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno che abbiamo avuto da tutti gli iscritti e simpatizzanti che non hanno mai cessato di farci sentire la loro vicinanza. Dai vertici provinciali e regionali del Partito che ci hanno sostenuto con convinzione e, in ultima analisi, da una opinione pubblica che ha percepito l’onestà intellettuale delle nostre battaglie.Il risultato, dunque, non poteva che essere il largo consenso di voti ottenuti.Adesso inizia un’altra partita che ci vede impegnati a consolidare lo straordinario successo del nostro candidato: Gianfranco Di Piero ha già riscosso una significativa affermazione sul suo diretto avversario che lo colloca in posizione di vantaggio.

La sua serietà, determinazione e chiarezza di proposte per la città costituiscono la garanzia più sicura per una definitiva affermazione il 17 Ottobre. Tuttavia non possiamo abbassare la guardia: l’avversario è colui che in questi ultimi anni ha messo la città in ginocchio con un sistema di potere indirizzato ad altri interessi e non certo al bene della collettività.

Il degrado del centro Storico, il declassamento dell’Ospedale, le Società partecipate asservite ad interessi personali con il COGESA sull’orlo di un fallimento cui si dovrà ovviare con l’aumento delle tariffe a carico dei cittadini, gli uffici comunali sviliti e i finanziamenti persi, sono frutto di scelte che avevano in Andrea Gerosolimo l’artefice principale.

Quindi, nel ringraziare con un grande ed affettuoso abbraccio tutte le nostre elettrici ed i nostri elettori, l’invito è alla massima mobilitazione per liberare definitivamente la città e restituire alla stessa la dignità e l’importanza che merita".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina