---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli statali di nuovo in ufficio. Allo sportello dal 15 ottobre- Brusaferro: 'Curva in calo tranne nella fascia 0-9 anni'- Alitalia, Manifestanti bloccano autostrada Roma-Fiumicino - 'G20 sull'Afghanistan, evitare catastrofe'- Svolta nel caso dell'ex vigilessa. Arrestate due delle tre figlie- Draghi: 'Un Patto per l'Italia'. Asse con Confindustria-

news

PRIMO PIANO

SULMONA, DENUNCIATO UN 46ENNE PER SPENDITA DI MONETE FALSIFICATE

SULMONA - " Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Sulmona hanno denunciato un 46enne italiano, ritenuto responsabile ...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

lunedì 13 settembre 2021

PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, AVEZZANO PRESENTE CON MERCOGLIANO IL CONSIGLIERE: “LAVORIAMO PER UN INCONTRO IN CITTÀ CON GRAVINA”

AVEZZANO - "Presentazione in grande stile a Pescara per i calendari dei campionati di eccellenza. Alla manifestazione, hanno partecipato i maggiori dirigenti nazionali del calcio in un clima di ripartenza e fiducia nelle potenzialità dello sport italiano, testimoniate dai successi agli europei ed alle Olimpiadi.
La città di Avezzano non poteva mancare ed è “scesa in campo” con il Consigliere comunale Lucio Mercogliano che quel mondo lo conosce davvero avendo giocato per tanti anni nei campionati di promozione ed eccellenza fino alla serie D. Presenti, naturalmente, anche i rappresentanti dell’Avezzano calcio.
Mercogliano si è confrontato con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina con, sullo sfondo, la coppa della magica notte di Wembley.“È stata l’occasione – spiega Mercogliano – per parlare di sviluppo dei territori.  Gli organizzatori puntano sul Brand Abruzzo e credo sia un’idea intelligente. D’altra parte, è importante partire anche dalla pratica quotidiana dello sport. Il fatto di stare chiusi in casa ha disabituato tanti giovani e giovanissimi all’attività atletica e alla fatica dell’allenamento. E invece sono fattori fondamentali per il singolo e, direi, per il benessere di una collettività; anche della nostra. Su questo aspetto stiamo ragionando, come amministrazione, per individuare modalità di coinvolgimento utili a rimettere in gioco le energie. I successi internazionali di questa estate possano essere di ispirazione per tutti. Lavoriamo per un incontro ad Avezzano col Presidente Gravina che si è reso disponibile già dai prossimi mesi”.

 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :