ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

"PORTA I LIBRI USATI NEI CENTRI DI RACCOLTA E SOSTERRAI “RILEGGIAMO”, IL PROGETTO DI RICICLO E RIUSO DEI LIBRI, A CURA DI NATOURARTE, DEDICATO AD INIZIATIVE PER LA COMUNITÀ LOCALE"

SULMONA - "Donare una nuova vita ai libri usati sostenendo iniziative sociali.L’Associazione NaTourArte, in collaborazione con Cogesa Spa, organizza “RiLeggiAmo”, la raccolta di libri usati che prevede una seconda vita dei testi in iniziative per la comunità locale.
È possibile portare i libri, in buone condizioni ed integri, presso i Centri di Raccolta di Cogesa Spa fino al 26 ottobre p.v. Ecco i punti dove portare i libri usati:-  RAIANO (via del Portone, località Il Pozzo): LUNEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.-  CAPESTRANO (località Tiro a segno): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  SAN DEMETRIO NE’ VESTINI (località Aspretta): LUNEDI’, MERCOLEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTELVECCHIO SUBEQUO (località Campo Famele): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTEL DI SANGRO (Strada comunale dello Speno): dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9:30 alle 12:30 e SABATO dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30; DOMENICA dalle 14 alle 17.
-  VILLALAGO (località Vignaronica): sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
- VILLETTA BARREA (via Valle Sant’Angelo): SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina