ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il maltempo sferza il Centro-Sud, crollato il ponte sul Trigno, interrotta la statale 16 Adriatica - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 settembre 2021

MICOCHERO CHIUDE 3°ASSOLUTO NELLA SUPERIOR CUP 1000

SULMONA - "Micochero chiude 3°assoluto nella Superior Cup 1000.Il 25 e 26 Settembre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, si è disputata l’ottava e la nona prova del Campionato Italiano Superior  Cup 1000, cioè le ultime due gare decisive per l’assegnazione dei primi 3 posti sul podio della classifica assoluta. La vittoria è andata al sardo Contu che ha avGdire che i risultati finali hanno confermato ampiamente i valori dimostrati sul campo dai concorrenti nel corso della stagione, in quello che certamente è stato l’anno più competitivo e performante di sempre.Ben cinque piloti, infatti, già dalle prove ufficiali, facevano registrare tempi record da1’ e 39” , tutti racchiusi in appena 311 millesimi di secondo. Tra questi anche il centauro sulmonese Christian Micochero, autore del 3°miglior tempo assoluto, a soli 148 millesimi dalla pole position, che stabiliva il suo nuovo primato personale sul circuito romagnolo.Gli stessi piloti hanno poi dato spettacolo in tutte e due le gare, lottando tra di loro fino al traguardo.
Il centauro sulmonese, nonostante una cattiva partenza in gara uno, è sempre stato nel gruppetto di testa, riuscendo a portare a casa un 4° e un 3° posto che gli hanno permesso di mettere in cassaforte il terzo posto assoluto in classifica generale, distanziando notevolmente tutti gli inseguitori.
Si tratta, per Christian, di un ottimo piazzamento colto tra l’altro in un Trofeo nella classe regina tra i più competitivi, e sugellato da un podio e da un nuovo record personale.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina