---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Volontà degli elettori chiara Spd, Verdi e Fdp al governo'- Forte terremoto a Creta, scossa di magnitudo 6.1- Testa a testa Scholz-Laschet. Spd rivendica la cancelleria- Scholz-Laschet, sfida all'ultimo voto per il dopo Merkel- Laura Ziliani, l'ipotesi del soffocamento nel sonno- Cts: terza dose per over 80, Rsa e sanitari a rischio-

news

PRIMO PIANO

"ADESSO BISOGNA CONVINCERSI CHE LO SPORT E’ UN ATTENDIBILE VEICOLO TURISTICO"

SULMONA - " Il weekend dell’atletica si è concluso con la grande soddisfazione degli organizzatori per aver regalato alla città di Sulm...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 9 settembre 2021

INNER WHEEL SULMONA NUOVO DIRETTIVO

 SULMONA - Sostegno alle donne vittime di violenza con una attenzione particolare alle donne afghane, cultura e valorizzazione della storia locale. La nuova presidente dell’anno sociale 2021-2022 di Inner Wheel Club Sulmona l’avvocato Enza Giannantonio ha tracciato le linee guida del suo programma di mandato nell’ambito della prima assemblea delle socie. L’appuntamento si è svolto ieri nella Villa Del Basso-Orsini in località Badia di Sulmona. La Villa, dichiarata monumento nazionale, è di proprietà della socia Paola Del Basso Orsini e, ogni anno, è tradizione del club svolgere in questa location la prima assemblea dell’anno sociale.

Il nuovo direttivo del club di Sulmona è così composto: Enza Giannantonio (presidente), Anna Paola Di Loreto (vice presidente), Rosanna D’Aurelio  (past president), Giuseppina Cesarone (segretaria), Luciana Troili (tesoriera).


Inoltre, nelle ultime elezioni del Distretto 209 Italia di Inner Wheel, che comprende le regioni Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, la socia Chiara Buccini, past president del club di Sulmona, è stata eletta componente del Comitato all’Espansione, insieme allo staff si occuperà dell’apertura di nuovi club Inner Wheel in tutte le regioni del Distretto 209 Italia.


Il prossimo appuntamento è per il 2 e 3 ottobre a Rimini in occasione dell’assemblea distrettuale.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :