ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump valuta un attacco all'Iran nel weekend, ma non ha deciso. "Forze americane in posizione"- Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"

AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

INNER WHEEL SULMONA NUOVO DIRETTIVO

 SULMONA - Sostegno alle donne vittime di violenza con una attenzione particolare alle donne afghane, cultura e valorizzazione della storia locale. La nuova presidente dell’anno sociale 2021-2022 di Inner Wheel Club Sulmona l’avvocato Enza Giannantonio ha tracciato le linee guida del suo programma di mandato nell’ambito della prima assemblea delle socie. L’appuntamento si è svolto ieri nella Villa Del Basso-Orsini in località Badia di Sulmona. La Villa, dichiarata monumento nazionale, è di proprietà della socia Paola Del Basso Orsini e, ogni anno, è tradizione del club svolgere in questa location la prima assemblea dell’anno sociale.

Il nuovo direttivo del club di Sulmona è così composto: Enza Giannantonio (presidente), Anna Paola Di Loreto (vice presidente), Rosanna D’Aurelio  (past president), Giuseppina Cesarone (segretaria), Luciana Troili (tesoriera).


Inoltre, nelle ultime elezioni del Distretto 209 Italia di Inner Wheel, che comprende le regioni Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, la socia Chiara Buccini, past president del club di Sulmona, è stata eletta componente del Comitato all’Espansione, insieme allo staff si occuperà dell’apertura di nuovi club Inner Wheel in tutte le regioni del Distretto 209 Italia.


Il prossimo appuntamento è per il 2 e 3 ottobre a Rimini in occasione dell’assemblea distrettuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina