ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

INNER WHEEL SULMONA NUOVO DIRETTIVO

 SULMONA - Sostegno alle donne vittime di violenza con una attenzione particolare alle donne afghane, cultura e valorizzazione della storia locale. La nuova presidente dell’anno sociale 2021-2022 di Inner Wheel Club Sulmona l’avvocato Enza Giannantonio ha tracciato le linee guida del suo programma di mandato nell’ambito della prima assemblea delle socie. L’appuntamento si è svolto ieri nella Villa Del Basso-Orsini in località Badia di Sulmona. La Villa, dichiarata monumento nazionale, è di proprietà della socia Paola Del Basso Orsini e, ogni anno, è tradizione del club svolgere in questa location la prima assemblea dell’anno sociale.

Il nuovo direttivo del club di Sulmona è così composto: Enza Giannantonio (presidente), Anna Paola Di Loreto (vice presidente), Rosanna D’Aurelio  (past president), Giuseppina Cesarone (segretaria), Luciana Troili (tesoriera).


Inoltre, nelle ultime elezioni del Distretto 209 Italia di Inner Wheel, che comprende le regioni Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, la socia Chiara Buccini, past president del club di Sulmona, è stata eletta componente del Comitato all’Espansione, insieme allo staff si occuperà dell’apertura di nuovi club Inner Wheel in tutte le regioni del Distretto 209 Italia.


Il prossimo appuntamento è per il 2 e 3 ottobre a Rimini in occasione dell’assemblea distrettuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina