SULMONA - "Dispiacerà molto non averlo più a capo della Procura di Sulmona ma siamo molto soddisfatti per l'importante risultato raggiunto.È così che si è espresso il segretario generale territoriale della UIL PA polizia penitenziaria e componente della segreteria confederale UIL CST adriatica gran Sasso Mauro Nardella alla notizia dell'avvenuta decisione assunta dal CSM di mettere Giuseppe Bellelli a Capo della Procura pescarese.A lui giungano i migliori auguri di buon lavoro.
L'auspicio ora è procedere immediatamente con la sua sostituzione.Il tutto anche in considerazione dell'importanza che riveste un'importante ufficio qual è la Procura della Repubblica in un ambito ove è presente il più importante istituto di pena d'Abruzzo e uno dei più delicati d'Italia vista la presenza di detenuti tutti di elevato rilievo criminogeno".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"UNA COLONNA SONORA PER LA VITA: VENERDI’ 19 DICEMBRE LA CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI POPOLI TERME DI UN DISPOSITIVO MEDICO PER IL REPARTO DI CHIRURGIA"
SULMONA - "INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME” DI SULMONA. Un nuovo, importante strumento entra a far par...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento