ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 5 settembre 2021
COMITATO “MORRONE SULMONA VALLE PELIGNA”: "LUNEDI' SI TORNA A MANIFESTARE PER I MIASMI DELLA DISCARICA"
SULMONA - "Lunedì 6 settembre alle ore 18,30 il Comitato “Morrone Sulmona Valle Peligna”, torna a manifestare per la situazione dei miasmi irrespirabili che provengono dall’ impianto della discarica gestita dal Cogesa. La situazione, dicono i residenti delle zone limitrofe all’impianto, non vede soluzione, i cattivi odori si propagano in varie ore del giorno e della sera e raggiungono addirittura zone molto distanti dallo stesso. L’Amministrazione è rimasta muta cieca e sorda rispetto alla problematica e, a due anni dalla sua nascita, il Comitato, dopo le richieste e le denunce inoltrate alle autorità competenti rimaste inevase si è deciso a tornare in Piazza per difendere il diritto alla salute di tutti. La manifestazione si svolgerà il giorno 6 settembre alle ore 18,30 presso l’incrocio tra Via Cappuccini e Via Marane Palazzo. Il Comitato invita la cittadinanza tutta a partecipare".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento