ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La protesta per il carovita diventa guerriglia, Milano un campo di battaglia - Trump: "Il congelamento delle nuove sanzioni alla Russia è un'ottima decisione"- Guerriglia a Milano. Tajani: "Inaccettabile chi soffia sul fuoco della violenza"- Papa Leone XIV, dopo l’operazione al Gemelli di Roma ha lasciato l’ospedale per fare rientro in Vaticano - Landini in piazza: "Sciopero generale il 20 novembre"- A Milano lancio di sassi e cariche della polizia, feriti e fermati. A Torino parapiglia tra i manifestanti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PASSOLANCIANO, DI MARCO (PD): "TAVOLO DI LAVORO URGENTE SU VIABILITÀ E IMPIANTI. PROGETTO INCAGLIATO E RISORSE RIDOTTE, MARSILIO ASSUMA DECISIONI E LA COMMISSIONE REGIONALE CONVOCHI SUBITO SINDACI E OPERATORI"

PASSOLANCIANO - "Si è svolto ieri a Passolanciano un importante e partecipato incontro, promosso su richiesta dei sindaci del comprens...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 agosto 2021

SULMONA IN ROSSO 5^ EDIZIONE 28-29 AGOSTO 2021: APPUNTAMENTO A SULMONA E SNOW DRIVING AREMOGNA (ROCCARASO)

SULMONA - "Siamo oramai prossimi alla 5^ edizione di Sulmona in Rosso che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 agosto prossimi. L’evento ideato e organizzato da Walter TIRIMACCO Delegato per l’Abruzzo “Club Passione Rossa”, sarà un’occasione unica nella nostra regione, per vedere da vicino i bolidi della Ferrari. Sabato 28 agosto appuntamento dalle ore 16.45 in Piazza Garibaldi a Sulmona dove gli equipaggi Ferrari potranno essere ammirati da vicino. Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive dell’Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli. Per completare l’evento saranno esposti anche esemplari d’epoca di Vespa e di Camion. Nell’occasione verrà fatto un saluto particolare a Fabio Barone, detentore di 3 Speed World Record realizzati con la Ferrari 458 su tratti di strada particolarmente pericolosi.
Fabio Barone è in procinto di affrontare una nuova impresa. A bordo di una Ferrari F8 Tributo, andrà da Roma a Capo Nord assieme al suo co-pilota Alessandro Tedino con l’obiettivo di stabilire il record di percorrere oltre 4400 km in meno di 49 ore. Partiranno il prossimo 4 settembre alle ore 17,00 da Roma nello scenario unico di Via Dei Fori Imperiali.
Ospite dell’evento di sabato a Sulmona sarà anche Roberto Del Castello con un passato da Pilota professionista abruzzese sia di Rally sia di Formula 2.
Il corteo dei 50 bolidi rossi Ferrari, domenica ripartiranno da Piazza Guido Ginaldi – Sulmona, alle ore 9:15. Passeranno per Pacentro (ore 9:30), Campo di Giove (ore 10:00), Pescocostanzo (ore 10:30), Rivisondoli (ore 10:40) per sostare per allo Snow Driving dell’Aremogna a Roccaraso.
Il Ferrari Club Passione Rossa è il più importante Ferrari Club al mondo e per questo motivo siamo convinti che l’evento di questa fine di settimana sia un’occasione privilegiata per dare visibilità alle bellezze artistiche, naturali, ricettive ed enogastronomiche del nostro territorio. I video delle prime quattro edizioni sono state apprezzate e hanno avuto migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo.
Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive del Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 347 2331961".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina