ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Epstein, i dem pubblicano nuove foto con Chomsky e Gates - Lanci di uova e pietre sugli edifici del Parlamento europeo, protestano gli agricoltori - Lukashenko, "i missili russi Oreshnik sono stati schierati in Bielorussia"- Torino: Sgomberato il centro sociale Askatasuna. Idranti in azione per disperdere gli attivisti - Garlasco, in aula a Pavia anche Alberto Stasi per l'ultimo atto dell'incidente probatorio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sospesi i lavori in commissione. Salta la stretta sui riscatti della laurea, rimangono le finestre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali - Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

LA CITTA' DI SULMONA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA AL 9° REGGIMENTO ALPINI

SULMONA VIDEO - "Cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza Onoraria al 9° Reggimento Alpini, un riconoscimento che sottol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 agosto 2021

SULMONA IN ROSSO 5^ EDIZIONE 28-29 AGOSTO 2021: APPUNTAMENTO A SULMONA E SNOW DRIVING AREMOGNA (ROCCARASO)

SULMONA - "Siamo oramai prossimi alla 5^ edizione di Sulmona in Rosso che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 agosto prossimi. L’evento ideato e organizzato da Walter TIRIMACCO Delegato per l’Abruzzo “Club Passione Rossa”, sarà un’occasione unica nella nostra regione, per vedere da vicino i bolidi della Ferrari. Sabato 28 agosto appuntamento dalle ore 16.45 in Piazza Garibaldi a Sulmona dove gli equipaggi Ferrari potranno essere ammirati da vicino. Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive dell’Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli. Per completare l’evento saranno esposti anche esemplari d’epoca di Vespa e di Camion. Nell’occasione verrà fatto un saluto particolare a Fabio Barone, detentore di 3 Speed World Record realizzati con la Ferrari 458 su tratti di strada particolarmente pericolosi.
Fabio Barone è in procinto di affrontare una nuova impresa. A bordo di una Ferrari F8 Tributo, andrà da Roma a Capo Nord assieme al suo co-pilota Alessandro Tedino con l’obiettivo di stabilire il record di percorrere oltre 4400 km in meno di 49 ore. Partiranno il prossimo 4 settembre alle ore 17,00 da Roma nello scenario unico di Via Dei Fori Imperiali.
Ospite dell’evento di sabato a Sulmona sarà anche Roberto Del Castello con un passato da Pilota professionista abruzzese sia di Rally sia di Formula 2.
Il corteo dei 50 bolidi rossi Ferrari, domenica ripartiranno da Piazza Guido Ginaldi – Sulmona, alle ore 9:15. Passeranno per Pacentro (ore 9:30), Campo di Giove (ore 10:00), Pescocostanzo (ore 10:30), Rivisondoli (ore 10:40) per sostare per allo Snow Driving dell’Aremogna a Roccaraso.
Il Ferrari Club Passione Rossa è il più importante Ferrari Club al mondo e per questo motivo siamo convinti che l’evento di questa fine di settimana sia un’occasione privilegiata per dare visibilità alle bellezze artistiche, naturali, ricettive ed enogastronomiche del nostro territorio. I video delle prime quattro edizioni sono state apprezzate e hanno avuto migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo.
Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive del Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 347 2331961".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina