---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Testa a testa Scholz-Laschet. Spd rivendica la cancelleria- Scholz-Laschet, sfida all'ultimo voto per il dopo Merkel- Laura Ziliani, l'ipotesi del soffocamento nel sonno- Cts: terza dose per over 80, Rsa e sanitari a rischio- No Green pass in 60 piazze, tensione al corteo a Milano-

news

PRIMO PIANO

PROMOZIONE: VALLE PELIGNA - OVIDIANA SULMONA 0 - 1

VIDEO INTERVISTE RAIANO - L'Ovidiana Sulmona riesce a conquistare la vittoria della gara negli ultimi minuti di recupero della contesa g...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

sabato 14 agosto 2021

"PROVINCIA DI L’AQUILA, VACCINAZIONI COVID: DAL 16 AGOSTO DUE NUOVE MODALITA’ PER GLI STUDENTI: PRENOTAZIONE IL GIORNO PRIMA DELLA SOMMINISTRAZIONE OPPURE ACCESSO DIRETTO AL CENTRO VACCINALE DALLE ORE 10 ALLE 13.00"

L'AQUILA - "Vaccinazioni covid, da lunedì 16 agosto scattano due nuove opzioni per gli studenti: somministrazione il giorno successivo alla prenotazione via mail oppure accesso diretto al centro vaccinale Asl del proprio territorio di residenza entro una determinata fascia oraria.Nel primo caso la prenotazione va fatta entro le ore 17.00, sul sistema Poste oppure alla mail vaccinazionecovid.studenti@asl1abruzzo.it, in modo da presentarsi l’indomani al centro vaccinale per farsi somministrare la dose. In alternativa, gli studenti potranno vaccinarsi, senza prenotazione, recandosi direttamente al centro vaccinale Asl del proprio territorio, dalle ore 10 alle 13.00.
L’accesso diretto può essere utilizzato anche da insegnanti e ultrasessantenni.
Le nuove modalità, introdotte dalla Asl, come afferma il direttore del servizio prevenzione, Domenico Pompei, servono a dare ulteriore spinta all’attività vaccinale contro il covid che peraltro in provincia procede a ritmo serrato.
Nel territorio della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, infatti, alle ore 10.40 di ieri, venerdì 13 agosto, erano state somministrate 362.430 dosi, di cui 203.025 prime dosi e 159.405 richiami. Dati che indicano una copertura di circa il 60% nella popolazione target da 12 anni in su e che 43.620 persone hanno ricevuto la prima dose. Numeri che collocano la Asl provinciale di L’Aquila nelle prime posizioni in Regione".









Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :