ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

FARE SULMONA:"TROVIAMO FRANCAMENTE SCONCERTANTE, FUORI LUOGO OLTRE CHE DI CATTIVO GUSTO L' ATTACCO MOSSO DAL CIRCOLO CITTADINO DEL PD"

SULMONA - "Troviamo francamente sconcertante, fuori luogo oltre che di cattivo gusto l'attacco mosso dal circolo cittadino del Pd nei confronti del nostro candidato Salvatore Zavarella.Intanto perché non sussiste alcun tipo di incompatibilità tra la carica di consigliere comunale, a cui è candidato Zavarella, e quella di dipendente di una azienda partecipata, ancor di più se si pensa che la quota di partecipazione del Comune è pari a poco più del 5% del capitale sociale.
Poi riteniamo l'attacco, del tutto gratuito, alla luce di quelli che saranno i membri della compagine avversaria. Infatti, nelle file delle liste del centro sinistra, sono candidati diversi medici che percepiscono uno stipendio dalla ASL e sono in grado di influenzare il voto grazie al loro ruolo. Così come sono candidati professionisti che hanno percepito e continuano a percepire incarichi da soggetti pubblici.Inoltre appare vergognoso che parli di bene pubblico proprio il circolo del PD che ha provato ad ostacolare in ogni modo, attraverso un proprio iscritto, la finalizzazione della procedura per il Liceo Classico, remando contro la Città.
Quello che ha fatto in questi anni l'assessore Zavarella è un elenco lunghissimo di cose di cui ci piacerebbe parlare in campagna elettorale.
Ci saremmo aspettati dal circolo Pd un articolo che illustrasse le cose che vogliono fare per Sulmona, le loro idee ed i loro programmi. Invece sempre e solo calunnie, critiche vuote e senza senso. Noi abbiamo intenzione di fare una campagna elettorale costruttiva. Fare Sulmona vuole parlare delle cose da Fare e non perdere tempo con queste polemiche inutili per la nostra Città".

 FARE SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina