"La Dott.ssa Chiara Di Nardo titolare dello 'Studio dentistico Di Nardo' che ha sede nel Residence del Parco a Sulmona, in qualità di condomino che concretamente ha sollevato mesi fa in sede di assemblea di condominio tale richiesta che è partita ed è stata sollecitata innumerevoli volte dalla Di Nardo per andare incontro alle esigenze di tutti i pazienti dello studio, risolvendo così i disagi che quotidianamente deve affrontare chi presenta disabilità motoria".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 8 agosto 2021
DISABILITÀ A SULMONA: CONDOMINIO REALIZZA UN PARCHEGGIO DEDICATO
SULMONA - "Anche in un paese civile come l'Italia riuscire ad imbastire strutture capaci di rendere meno problematico il mondo della disabilità è spesso rimandato al buon senso di alcuni cittadini.Al netto delle regole ( sovente violate) che fanno capo a leggi costruite ad hoc per evitare conseguenti( se non applicate) discriminazioni sociali, quello che viene fatto per rendere più agevole la vita nei confronti di chi ha avuto la sfortuna di vivere personalmente il dramma dell'handicap è infatti demandato il più delle volte alla capacità umana dell'interlocutore di turno.Di buon senso evidentemente ne ha da vendere chi, come nel caso degli inquilini del "Residence del Parco" a Sulmona, hanno proceduto nella direzione di rendere meno traumatico il rapporto con la disabilità realizzando in un'area di pertinenza del condominio un parcheggio per i diversamente abili. Non si può che plaudire a questa delibera fatta dai residenti del condominio. Scelta che dimostra un innato senso civico oltre che una sensibilità umana fuori dal comune".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento