---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Letta contro Meloni. FdI: 'No lezioni dal Pd'. Renzi: 'Domani incontro Calenda e si decide'- Cottarelli: 'Mi candido con Pd e +Europa' . Annuncio di Berlusconi: 'Correrò al Senato'- Calenda: 'Con Renzi accordo raggiunto'- Missili vicino a Zaporizhzhia Bombe a Nikopol, uccisi 11 civili-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

PACENTRO: RIAPERTA AL TRANSITO LA SP 13 "MORRONESE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA : Giostra Cavalleresca - 1^ Giornata

lunedì 26 luglio 2021

"VAGA LUNA FESTIVAL" SUCCESSO PER IL SECONDO CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE SULMONESE

VIDEOSULMONA - Nel cortile di palazzo Annunziata, ieri sera si è svolto a Sulmona il secondo concerto per la rassegna “Vaga luna” organizzata dalla Camerata Musicale Sulmonese. Ad esibirsi il duo Gaetano Di Bacco, al sassofono e Giuliano Mazzoccante, al pianoforte.Gaetano Di Bacco uno dei sassofonisti più attivi nel panorama musicale italiano. Fin dal 1984 con il quartetto Accademia ed anche come solista ha svolto un’attività concertistica in Italia e nel mondo con più di 1500 concerti. Docente di sassofono nel Conservatorio di Pescara, Direttore artistico della Camerata Musicale Sulmonese. Infaticabile organizzatore di concerti ed altri eventi artistici e musicali.
Giuliano Mazzoccante teatino ha iniziato giovanissimo lo studio del pianoforte con Valentina Usai. Ha studiato al Conservatorio Cherubini di Firenze conseguendo il diploma a pieni voti, lode e menzione d’onore. Già lunga la sua carriera artistica: si è esibito come solista ed in formazioni cameristiche, sia in Italia che all’estero. E’ docente di pianoforte al Conservatorio di Teramo.













Nessun commento: