ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari al gala dei corrispondenti, Trump in salvo, ferito un agente. Arrestato l'aggressore, "voleva colpire funzionari del governo"- Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il Papa ai sacerdoti, "non chiudete mai la porta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine e Nathan tornano nel casolare di Palmoli - Incendio vicino all'ex cementificio, densa nube di fumo nel cielo- Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DEI 10.000, PRIMA GIORNATA

SULMONA VIDEO - "Prima giornata a Sulmona per i Campionati Italiani Assoluti, Promesse  e Master  10.000 m di atletica Leggera, un ev...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 luglio 2021

"UN ONORE PER LA CORSA DEGLI ZINGARI DI PACENTRO POTERSI AVVALERE DELLA COLLABORAZIONE DELL' EX MINISTRO ALFONSO PECORARO SCANIO"

PACENTRO - "Tutta l'Associazione Corsa Degli Zingari ringrazia di cuore il suo Presidente Giuseppe De Chellis per il superbo lavoro svolto in questi anni senza il quale non saremmo riusciti a raggiungere questi risultati...la passione e l'impegno da lui profuso stanno dando frutti straordinari.Infinitamente grato ad Alfonso Pecoraro Scanio per averci spalancato le porte della sua casa professionale.Un onore per la Corsa Degli Zingari di Pacentro, infatti, potersi avvalere della collaborazione della Fondazione UniVerde e in particolare dell’esperienza del primo ministro dell’Ambiente della Repubblica Italiana nonché del grande artefice del trionfo della Pizza Napoletana in casa #UNESCO"."Un onore per me infine, e qui vengo al personale, che il presidente dell’Associazione Giuseppe De Chellis mi abbia scelto come portavoce di questa straordinaria avventura che mi riporta a radici antiche ma solidissime che erano della mia mamma e della mia nonna, dunque del cuore mio.
Con la Corsa Degli Zingari di Pacentro che, a questo punto, merita davvero di sognare in grande grande grande, fino a Parigi".L'Appuntamento  per l'evento di quest'anno è al 5 settembre, con Matilde Brandi e coi THE KOLORS tra gli altri.

Alfonso Pecoraro Scanio, Ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.Attualmente è Presidente del Consiglio Generale della Fondazione UniVerde, docente presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca e l'Università Tor Vergata di Roma e Presidente del Comitato scientifico della Fondazione Campagna Amica.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina