---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'- Venerdì nero per i mercati, l'Europa brucia 390 miliardi- Italia è durissima, Portogallo sulla strada del Mondiale- Caso Ciro Grillo, i 4 a giudizio Bongiorno: 'Soddisfatta'- Firmato da Draghi e Macron il Trattato del Quirinale- Arrestato a Cipro l'uomo che aiutò il nonno a rapire Eitan- Ok dell'Ema al vaccino Pfizer per i bambini tra 5 e 11 anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

lunedì 5 luglio 2021

TRAGEDIA SULLA STRADA, SI RIBALTA CON IL SUO QUAD E MUORE UN 53ENNE

INTRODACQUA – Un 53 enne di Introdacqua si è ribaltato nel tardo pomeriggio di oggi con il suo quad in via Torlini nella frazione Cantone. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori che hanno tentato di rianimarlo purtroppo senza esito. Ad allertare il centralino del 118 sarebbe stato un passante.L'uomo si sarebbe ribatato con il suo mezzo per cause che sono al vaglio degli inquirenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. La salma è stata trasportta presso l’obitorio dell'ospedale di Sulmona in attesa che il magistrato decida se far eseguire l’esame autoptico.




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :