ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Como una bimba di 10 anni scompare nelle acque del lago - Il presidente dei 118: "Con un medico subito sul posto Fakir si sarebbe potuto salvare"- Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa, l'Abruzzo è tra le regioni che peggiorano - A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"-

Sport News

# SPORT # Ovidina Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONCESSIONI BALNEARI, ANCI ABRUZZO RIUNISCE I TECNICI DEI COMUNI COSTIERI: “SERVONO REGOLE CERTE, GLI ENTI LOCALI NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI”

MONTESILVANO - "Prosegue il percorso di coordinamento promosso da Anci Abruzzo sulle concessioni demaniali marittime. Nella sala del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 luglio 2021

TIRABASSI:"RIBADISCO CHE È MIA FERMA INTENZIONE, OLTRECHÉ MIO DOVERE, CONTINUARE AD ESERCITARE APPIENO IL MANDATO DI PRESIDENTE DELL’ORDINE FORENSE"

SULMONA - "In merito alla mia ipotizzata candidatura a Sindaco di Sulmona, desidero ringraziare tutte le forze politiche, nelle loro componenti regionali e locali, e le tante persone che, da più parti, hanno auspicato una disponibilità in tal senso.Come già anticipato, ribadisco però che è mia ferma intenzione, oltreché mio dovere, continuare ad esercitare appieno il mandato di Presidente dell’Ordine Forense conferitomi due anni fa e, in ragione di tale carica istituzionale, porre in essere, tra le altre, ogni attività utile alla salvaguardia del Tribunale, interloquendo, come sempre fatto, in modo proficuo ed equidistante, con tutta la classe politica.Ad essa, rinnovo il mio invito a profondere massimo impegno affinché venga approvata, quanto prima, la più volte sollecitata proroga del termine di chiusura, attualmente fissato al 14 settembre 2022 e, subito dopo, realizzata una riforma organica e razionale della geografia giudiziaria, idonea a preservare in via definitiva la Giustizia di prossimità a tutela delle esigenze dell’utenza e delle economie locali.
In tale ottica, confido che già da questa sera, in occasione della riunione che il coordinamento dei Sindaci e degli Ordini degli Avvocati dei 4 territori interessati ha indetto sulla tematica in questione, si manifesti unità di intenti fra tutti i parlamentari abruzzesi, perché solo un’azione comune ed incisiva dell’intero fronte politico potrà consentire di superare le contrarietà e resistenze sinora palesate dal Ministero di Giustizia".  

                                                                                                   
                                                                   Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati       
                                                                                 f.to Avv. Luca Tirabassi


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina