ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 2 luglio 2021
PREMIO D’ANGIÒ. PEZZOPANE, AD AVEZZANO TORNA PROTAGONISTA LA PIAZZA E LO SPIRITO DI RIPRESA
AVEZZANO - “Il valore assoluto che ha questo premio viene quest’anno arricchito ulteriormente dallo spirito di ripresa e resilienza che caratterizza tutta la nostra comunità, che ha dovuto per un anno e mezzo soffrire e subire una serie, seppur necessaria, di regole ferree che hanno impedito tante iniziative e attività umane e culturali.”Così la parlamentare abruzzese del Pd, Stefania Pezzopane, introducendo la conferenza stampa, svoltasi stamane alla Camera, di presentazione della 15° edizione del Premio Internazionale d’Angiò. Alla presenza dell’assessore Pierluigi Di Stefano del comune di Avezzano, dell’architetto Lorenzo Fallocco, presidente del Centro Studi D’Angiò e del prof. Danilo Murzilli, Direttore Artistico, di Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi dell’Associazione Argos Forze di Polizia. Pezzopane ha voluto ringraziare “calorosamente i principali artefici di questa iniziativa che ha visto negli anni premiate tante personalità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica .Tutto questo – ha proseguito Pezzopane - è stato il frutto di un lavoro tenace fatto dal presidente Fallocco e dalla direzione artistica che di anno in anno hanno saputo proporre sempre delle personalità di alto livello. Questa nostra lenta e faticosa ripresa – ha concluso Pezzopane - troverà nella serata del premio un momento di eccezionale valore proprio perché sarà la bella piazza di Avezzano ad ospitarci e sarà finalmente la piazza il luogo di un nuovo grande incontro. Devo ringraziare sia l’amministrazione comunale, che ha reso possibile l’evento, e tutti gli enti patrocinanti, sostenitori e gli organizzatori. Infine rivolgo un sentito riconoscimento e riconoscenza ad Argos, Associazione Forze di Polizia, per tutto quello che fanno in campo sociale, con una lodevole azione di solidarietà a sostegno dei più deboli, fatta con generosità e autenticità”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento