---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'- Venerdì nero per i mercati, l'Europa brucia 390 miliardi- Italia è durissima, Portogallo sulla strada del Mondiale- Caso Ciro Grillo, i 4 a giudizio Bongiorno: 'Soddisfatta'- Firmato da Draghi e Macron il Trattato del Quirinale- Arrestato a Cipro l'uomo che aiutò il nonno a rapire Eitan- Ok dell'Ema al vaccino Pfizer per i bambini tra 5 e 11 anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

martedì 20 luglio 2021

"FINO ALLE STELLE", VENERDÌ ALLE ORE 21:00 SULMONA CORTILE PALAZZO SAN FRANCESCO

 
SULMONA - "...Fino alle stelle - Scalata in musica lungo lo Stivale" di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo“𝐸 𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑡𝑖 𝑐𝑎𝑑𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑐𝑖𝑒𝑙𝑜, 𝑠𝑎𝑖? 𝐿𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑎̀, 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎... 𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑞𝑢𝑖𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒!”Così Tonino, cantastorie siciliano dall’animo poetico, musicista istrionico e affabulatore, convincerà.Maria, fanciulla dal temperamento apparentemente mite ancora ignara del suo straordinario talento, a seguirlo in un’impresa a dir poco improbabile: scalare l’intero stivale alla ricerca di fama e gloria per arrivare... FINO ALLE STELLE!

Commedia musicale di e con

@Tiziano Caputo e Agnese Fallongo;

- Coordinamento creativo: Adriano Evangelisti;

- Accompagnamento musicale: Tiziano Caputo;

- Movimenti coreografici: Annarita Gullaci;

- Elementi scenografici: Andrea Coppi;

- Costumi: Giorgia Marras

- Produzione: Ars Creazione e Spettacolo;

- Regia: Raffaele Latagliata.

Un sogno ardito e un po’ folle, soprattutto considerandone il punto di partenza: la strada.Soprattutto negli anni ‘50. Soprattutto in Sicilia. Soprattutto senza un soldo in tasca. Ma talvolta è necessario avere il coraggio di sfidare la sorte per cercare di realizzare i propri sogni, anche a costo di apparire degli illusi.Così, Tonino e Maria, piombati casualmente l’uno nella vita dell’altra, scoprendosi legati da un’intesa artistica impossibile da ignorare, decidono di intraprendere il viaggio. Un viaggio non solo lungo tutta la penisola attraverso regioni, dialetti e leggende, ma anche dentro loro stessi, un viaggio fatto di momenti privati, piccoli dissapori e comiche gelosie che li condurrà alla ricerca della grande occasione che possa cambiar loro la vita, un’occasione che forse non arriverà mai o forse sì? Magari non proprio come se l’erano immaginata...Una commedia musicale romantica, commovente e al contempo esilarante dal sapore tipicamente italiano!

Biglietti disponibili a questo link (https://tinyurl.com/27c36rm8) e presso l'ufficio di Informazioni Turistiche di Sulmona.

Per info: info@teatromariacaniglia.com.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :