ROMA - “Mi risulta che l’emendamento che abbiamo sostenuto come Partito Democratico per la proroga al 2024 dei tribunali abruzzesi stia ottenendo un buon riscontro in Senato, e abbia ottime possibilità di approvazione. Continuiamo a lavorare in questo senso, ma siamo fiduciosi e soddisfatti che il lavoro di cucitura svolto, da ultimo con la visita della vicepresidente del Senato e responsabile nazionale Giustizia del Pd Anna Rossomando, stia dando i risultati auspicati, e che le questioni tecniche e politiche trovando la necessaria saldatura. Ringrazio ancora tutti i parlamentari abruzzesi per il lavoro unitario che stanno svolgendo”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento