ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 luglio 2021

ELEZIONI 2021: IL MOVIMENTO 5 STELLE DI SULMONA CON IL CANDIDATO SINDACO GIANFRANCO DI PIERO E LA COALIZIONE “LIBERAMENTE SULMONA”

SULMONA - “La priorità in questo momento è dare a Sulmona un’amministrazione autorevole e attenta alle esigenze dei cittadini e capace di far tornare Sulmona, un riferimento importante per tutto il territorio circostante che unito è sicuramente capace di un rilancio economico e sociale.Con la decisione da parte di Gianfranco Di Piero di guidare la coalizione “Liberamente Sulmona” si è aperta una strada importante che ci ha visto subito coinvolti e partecipi”.Così il Movimento 5 Stelle di Sulmona spiega la scelta di appoggiare il candidato sindaco Gianfranco Di Piero alle prossime elezioni amministrative di Sulmona.“Il programma da noi presentato agli alleati circa tre mesi fa ha trovato molti apprezzamenti e siamo convinti che sarà una parte importante del documento che sarà redatto e condiviso con tutta la coalizione. La peculiarità di questo gruppo è che si basa su un confronto serio su programmi e idee per il territorio. C’è voglia di dare a Sulmona un volto nuovo e di offrire un’amministrazione sana e trasparente, lontana da logiche e concetti desueti. Siamo certi che i sulmonesi daranno a noi del Movimento 5 Stelle, la fiducia che ci farà entrare in Consiglio Comunale dove saremo vigili e attenti affinché tutto venga fatto solo nell’esclusivo interesse della collettività.Aver costruito una coalizione larga e coesa, che avesse al centro i nostri storici valori, si è dimostrata dunque una scelta giusta. Ora con umiltà, siamo già al lavoro per affrontare la campagna elettorale e vincere le elezioni del comune di Sulmona. Ai cittadini che ci daranno fiducia assicuriamo che saremo un presidio di legalità”.


Movimento 5 Stelle Sulmona
Angelo D’Aloisio – Attilio D’Andrea

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina