ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 luglio 2021

DA GIOVEDI’ 29 LUGLIO RIPRENDE LO SPORTELLO ENEL ENERGIA A NAVELLI

NAVELLI - "Qualità e professionalità al servizio di famiglie e imprese. Riprende da giovedì 29 luglio il servizio di Enel Energia per le esigenze dei cittadini e delle imprese della Piana di Navelli. L’iniziativa prevede l’apertura di uno sportello ENEL Energia, la società di Enel che opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, che sarà a disposizione del pubblico, a partire da giovedì 29 luglio, tutti i giovedì dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede del Municipio sito in via Pereto n. 2 a Navelli.
 Lo sportello, frutto della collaborazione tra Enel Energia e l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paolo Federico, vedrà la presenza di due professionisti in grado di fornire risposte alle utenze in merito a importanti servizi quali: operazioni commerciali, controllo delle bollette, contratti, nuove utenze, volture, subentri, informazioni generali e gestione delle pratiche del sisma.“Riprende un servizio che si avvicina alle esigenze del territorio”, ha detto il sindaco di Navelli, Paolo Federico, “Siamo soddisfatti per questa opportunità che consentirà  di usufruire di una consulenza professionale in merito alle tante esigenze in materia di fornitura elettrica di famiglie e imprese. Inoltre desidero ringraziare  ENEL Energia per l’attenzione mostrata e la sensibilità messa in campo per il nostro territorio”.  La presenza dello sportello Enel consentirà di poter svolgere pratiche e ottenere risposte senza doversi sobbarcare lunghi viaggi in auto per recarsi in altri comuni. Un ulteriore passo per la rinascita dei tanti borghi dell’interno Aquilano colpiti dal sisma 2009".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina