ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 giugno 2021

ALTO SANGRO, IL 19 GIUGNO APRONO GLI IMPIANTI DI RISALITA A ROCCARASO, RIVISONDOLI E PESCOCOSTANZO. OPERATIVI ANCHE RIFUGI E NOLEGGI E-BIKE


ROCCARASO - Comincia nel prossimo weekend la grande stagione del divertimento estivo sulle montagne dell’Alto Sangro. Sarà un’estate lunghissima con gli impianti di risalita aperti fino al 6 settembre a disposizione di chi vuole passeggiare in montagna, pranzare in baita o divertirsi con le nuove e-bike. Gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo saranno aperti nel prossimo fine settimana (19-20 giugno), in quello successivo (26-27 giugno) e poi dal 3 luglio fino al 6 settembre saranno operativi tutti i giorni. A Roccaraso saranno in funzione la nuova cabinovia Pallottieri a dieci posti, la seggiovia triposto Crete Rosse Aremogna e la seggiovia esaposto di Pizzalto. A Monte Pratello (Rivisondoli) si potrà utilizzare la seggiovia quadriposto Crete Rosse. A Pescocostanzo sarà in funzione la seggiovia quadriposto Vallefura. Grande offerta anche di baite, rifugi e tavole calde. All’Aremogna saranno aperte i rifugi di Valle Verde e “Chez Nous” alle Gravare. A Pizzalto si potrà pranzare alla Baita Paradiso, alla tavola calda dell’Hotel Pizzalto e al rifugio “Lago d’Avoli”. A Monte Pratello sarà aperta la nuova baita di “Crete Rosse”. A Pescocostanzo ci sarà aperto il rifugio Campo Smith.Per il noleggio delle e-bike si potranno utilizzare i Rental dell’Aremogna, di Pizzalto e quello in centro a Roccaraso negli uffici del Consorzio Skipass Alto Sangro. Perché quest’estate ci si potrà davvero divertire con le bici (anche con gruppi accompagnati) grazie ad una rinnovata e potenziata mappa con quattro percorsi modulati su ogni tipo di capacità.“Si tratta di un’offerta importante che viene potenziata anno dopo anno – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – per circa settanta giorni gli impianti di risalita saranno aperti con un grande sforzo organizzativo da parte delle nostre società. Scommettiamo molto sul mese di luglio che potrebbe essere la grande novità di questa stagione, con impianti e percorsi ciclabili e di trekking finalmente a disposizione dei tanti turisti che amano le nostre montagne”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina