SULMONA - Un doveroso ricordo per le vittime del Covid-19.Questa mattina
si è svolta una sobria celebrazione in suffragio di quanti hanno perso
la vita in città per le conseguenze del contagio da Coronavirus. La
nobile iniziativa è del Lions Club di Sulmona, presieduto da Gianfranco
Santarelli, che ha messo a dimora una pianta di ulivo nei pressi della
rotatoria di San Panfilo per lasciare un segno tangibile in memoria
delle vittime Covid. L'albero è stato inaugurato con una ristretta
cerimonia accompagnata dalla preghiera, ovvero un momento di riflessione
presieduto dal vescovo diocesano mons. Michele Fusco. Il rito si è
svolto all'interno della Basilica Cattedrale di San Panfilo, con la
presenza del sindaco di Sulmona Annamaria Casini, compatibilmente con la
capienza consentita e le misure in atto per il contenimento del
contagio. Il momento di preghiera è stato dedicato prevalentemente alle
vittime del Covid.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento